[PAIN] poco più che ridicoli
Comprimi
X
-
e qui mi spiace fabio ma sono abituato a veder 3 tb e poi a vederne 8 anche quando sono da solo permettemi che ho sempre al convinzione ke siete assai
Commenta
-
Si ma nn c'è dubbio ale ti credo, solo che poichè pensavo che erano okuto e andrea, attaccassero anche loro i blu... invece io mi so fermato ad attaccare i blu e qnd sn passati loro hanno riattaccato me...
Ora, io nn avevo detto nulla xkè è capitato due volte quindi "potrebbe" anche essere un caso, però permetti che mi dispiace? Anche xkè a saperlo sarei rimasto su di loro, anche se cmq con i blu addosso, invece che girarmi =\
Vabbuò cmq amm capit ja =PGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Commenta
-
Non e' questione di seghe mentali o no.
E' questione che dai "vecchi" di questo shard ci si aspetta sempre il massimo della correttezza. Perche' sempre la hanno ricevuta. 1 volta capita, la seconda anche, la terza mi girano le palle.
Soprattutto xk prima di morire glielo ho scritto 10 volte.
-
-
Infatti a dangerous girl gli ho detto di andare via, lui ha detto ok, ma non l'ha fatto.. quindi scusaci è colpa nostra. Se lo becchiamo nuovamente verrà killato .Commenta
-
-
mamma mia che parole da uno che provava a recallare oggi gankato.
eddai su si sta alzando sto polverone a vuoto, basta pls.Non e' questione di seghe mentali o no.
E' questione che dai "vecchi" di questo shard ci si aspetta sempre il massimo della correttezza. Perche' sempre la hanno ricevuta. 1 volta capita, la seconda anche, la terza mi girano le palle.
Soprattutto xk prima di morire glielo ho scritto 10 volte.
mo siamo diventati il trio dei lamer ma
Commenta

Commenta