annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semplice info sul fondo gilda sh!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

proprio un bimbo

Commenta

Salim io ti consiglierei di nn rispondere nemmeno prima di peggiorare le cose

Commenta

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
        se vuoi ti faccio conoscere gli ereditieri
        aspetto i nomi, anche se nn ci vuole molto a chiamare due amici su msn e dirgli di stare al gioco

Salim almeno evita completamente di postare forse è meglio cosi diventi sempre piu ridicolo
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
          Salim io ti consiglierei di nn rispondere nemmeno prima di peggiorare le cose
          ma cosa devo peggiorare è soltato un gioco? rendetevi conto di qnt siete attakkati a sti pixel, non sono io quello malato

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          aspetto i nomi, anche se nn ci vuole molto a chiamare due amici su msn e dirgli di stare al gioco

Salim almeno evita completamente di postare forse è meglio cosi diventi sempre piu ridicolo
          piu ridicoli di cosi non si puo -.-
          msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

ma cosa devo peggiorare è soltato un gioco? rendetevi conto di qnt siete attakkati a sti pixel, non sono io quello malato

ma infatti ragazzi lasciamo eprdere chissene frega tanto stiamo rifacendo tutto... ormai tanto sono persi i 100kk quindi pace....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Dai su basta scrivere sul forum che è arrivata l'ora dell'omogeneizzato susu ^^

Commenta

Forse nn ti stai rendendo conto di quanto ti stai ridicolizzando con le tue risposte...noi saremo attaccati ai pixel, ma tu gli insulti proprio nn li vuoi evitare, sono peggio dei pixel!!!

Commenta

non per qualcosa...ma non sei tu quello che ha rovinato 1 amicizia cn 1 intera gilda SU UN GIOCO per 2 pixel?
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                    non per qualcosa...ma non sei tu quello che ha rovinato 1 amicizia cn 1 intera gilda SU UN GIOCO per 2 pixel?
                    Owned
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

x tua info, io ho dato tutto il mio account compreso il vostro fondo gilda ad amici e kn, non ho nemmeno icq da quando ho formattato, e non ho smesso xk stavo litigando con amici, ma solo xk sono stufo di tutta questa storia e uo mi stava portando via troppo tempo. e poi del vostro fondo gilda a uod nn je fotte un c@zzo

ps: calva ciupa
                      hai dato il tuo account ad uno amico?

quindi il tuo amico ha un account con dati falsi ed è da bannare :OOOOOOOO

PS: io non prendo UO come un lavoro, ma mi danno fastidio le persone come te che rompono le balle ad altri, c'era gente che si doveva bere quelle SOP e quelle SOS che tu hai rubato, e che adesso si vedono costretti ad attendere...
                      se molli veramente sono davvero felice, una persona in meno come te è sempre un punto in più per il game...
                      Ultima modifica di doomer; 15-09-2009, 21:02.
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

salim x me tu tozzo e il maestro siete cresciuti insieme senno' nn si spiegano sti ragioamenti...io nn so fino a ke punto puoi dire ke siamo ridicoli se arrivo luna e mi mandi il party x scrivermi "ahahahahhahahah" e disbandare...cioe' fatti veramente un esame di coscienza figlio mio!!!

Discord: GiapponHaze#2773
                        Mio ICQ:694492365

Commenta

GRANDE SALIM! Se il mio eroe, sul serio non è ironico! TVB.
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Dai su basta scrivere sul forum che è arrivata l'ora dell'omogeneizzato susu ^^

Commenta

Sto gioco fa veramente MALISSIMO.
                              Spero che smetti davvero,magari ti riprendi un poco.
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                                DATO KE L' ALTRO POST E' FINITO IN FLAME, HO PEFERITO APRIRE QUESTO X FARVI SAPERE KE FINE HA FATTO IL NOSRO FONDO GILDA

In conversazione extra-forum HO SAPUTO KE SALIM HA SMESSO DI GIOKARE, HA REGALATO TUTTO IL SUO EQUIP A QLK AMIKO KN, MENTRE L' INTERO FOLDO GILDA E' STATO TRASHATO DALLO STESSO SALIM XK ZORBAN RISULTAVA ASSENTE SU ICQ!!!
                                La cosa sembra sospetta no??? Soprattutto xk queste parole mi sono state dette dal suo migliore amiko sia in real ke in game!!
                                Il giovane kn ha aggiunto ke salim si è comportato così x non rompere questa splendida amicizia dato ke nei giorni dp il lam avevano litigato in real POVERINI!!

DOMANDA:
                                -Il fondo gilda se lo sono spartiti i tre kn compreso salim ke forse ha cambiato nome??
                                oppure
                                -Il fondo gilda è stato trashato xk zorban risultava assente su icq? e giustamente SALIM ha preferito smettere di giokare e regalare i suoi averi anzike' aspettare 10 minuti?

PS: se nn credete alle mie parole addatemi su icq ke vi passo la conversazione dato ke postarla nn credo sia legale!!!

BUON GAME AND LIFE
                                il fondo gilda non è + sh,quinid è sbajato l'aggettivo possessivo "NOSTRO"
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X