Forse nn ti stai rendendo conto di quanto ti stai ridicolizzando con le tue risposte...noi saremo attaccati ai pixel, ma tu gli insulti proprio nn li vuoi evitare, sono peggio dei pixel!!!
x tua info, io ho dato tutto il mio account compreso il vostro fondo gilda ad amici e kn, non ho nemmeno icq da quando ho formattato, e non ho smesso xk stavo litigando con amici, ma solo xk sono stufo di tutta questa storia e uo mi stava portando via troppo tempo. e poi del vostro fondo gilda a uod nn je fotte un c@zzo
ps: calva ciupa
hai dato il tuo account ad uno amico?
quindi il tuo amico ha un account con dati falsi ed è da bannare :OOOOOOOO
PS: io non prendo UO come un lavoro, ma mi danno fastidio le persone come te che rompono le balle ad altri, c'era gente che si doveva bere quelle SOP e quelle SOS che tu hai rubato, e che adesso si vedono costretti ad attendere...
se molli veramente sono davvero felice, una persona in meno come te è sempre un punto in più per il game...
salim x me tu tozzo e il maestro siete cresciuti insieme senno' nn si spiegano sti ragioamenti...io nn so fino a ke punto puoi dire ke siamo ridicoli se arrivo luna e mi mandi il party x scrivermi "ahahahahhahahah" e disbandare...cioe' fatti veramente un esame di coscienza figlio mio!!!
DATO KE L' ALTRO POST E' FINITO IN FLAME, HO PEFERITO APRIRE QUESTO X FARVI SAPERE KE FINE HA FATTO IL NOSRO FONDO GILDA
In conversazione extra-forum HO SAPUTO KE SALIM HA SMESSO DI GIOKARE, HA REGALATO TUTTO IL SUO EQUIP A QLK AMIKO KN, MENTRE L' INTERO FOLDO GILDA E' STATO TRASHATO DALLO STESSO SALIM XK ZORBAN RISULTAVA ASSENTE SU ICQ!!!
La cosa sembra sospetta no??? Soprattutto xk queste parole mi sono state dette dal suo migliore amiko sia in real ke in game!!
Il giovane kn ha aggiunto ke salim si è comportato così x non rompere questa splendida amicizia dato ke nei giorni dp il lam avevano litigato in real POVERINI!!
DOMANDA:
-Il fondo gilda se lo sono spartiti i tre kn compreso salim ke forse ha cambiato nome??
oppure
-Il fondo gilda è stato trashato xk zorban risultava assente su icq? e giustamente SALIM ha preferito smettere di giokare e regalare i suoi averi anzike' aspettare 10 minuti?
PS: se nn credete alle mie parole addatemi su icq ke vi passo la conversazione dato ke postarla nn credo sia legale!!!
BUON GAME AND LIFE
il fondo gilda non è + sh,quinid è sbajato l'aggettivo possessivo "NOSTRO"
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta