Io ci provo, se vorreste restituire la heavy cross. droppata mi fate un bel favore, altrimenti pazienza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A shintalas & co.
Comprimi
X
-
Forse hai un pò di confusione. Sono io Shintalas, non sò di cosa parli anche xchè non c'ero quando hai droppato. Secondo non gioco + con Sifo-DarkAnnettex quindi non confonderti. Cmq se c'era dark è capace ke la metterà come trofeo a kasa sua come gli altri pezzi che ha droppato dalla gente.
Commenta
-
Eravamo sopra brit dark annettex stava un pò più su a pvppare con gli altri e tu e altri 2 blu mi avete segato, ho droppato una heavy cross di 40 hld 30 ssi 30 del colore del legno con cui è stata incantata. A me han detto che eri tu poi non sò.Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggioForse hai un pò di confusione. Sono io Shintalas, non sò di cosa parli anche xchè non c'ero quando hai droppato. Secondo non gioco + con Sifo-DarkAnnettex quindi non confonderti. Cmq se c'era dark è capace ke la metterà come trofeo a kasa sua come gli altri pezzi che ha droppato dalla gente.Ultima modifica di ssamuel; 05-09-2009, 11:54.Light [/\/\]
Commenta
-
se ha quelle props io forse a casa ho qualcosa di simile...al max te la do io..tanto a me fa skifo con props cosi...Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioEravamo sopra brit dark annettex stava un pò più su a pvppare con gli altri e tu e altri 2 blu mi avete segato, ho droppato una heavy cross di 40 hld 30 ssi 30 del colore del legno con cui è stata incantata. A me han detto che eri tu poi non sò.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Ci provo a chiederglieloOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSe ce l'ha phoenix (Sifodias) dimenticala
Commenta
-
perché ci giochi insieme? O_OOriginariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioCi provo a chiederglielo
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioperché ci giochi insieme? O_O
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Si con lui si fa gioco altro che fazioni pwwwwffffOriginariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioperché ci giochi insieme? O_O
Commenta
-
Dave sei caduto in basso.Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSi con lui si fa gioco altro che fazioni pwwwwffff
Dopo questa posso anche annà a dormì, notte ragà!!
Commenta
-
Notte virga!Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioDave sei caduto in basso.
Dopo questa posso anche annà a dormì, notte ragà!!
Commenta

e accanto c'era sifo 

Commenta