secondo me nn vi regolate
Comprimi
X
-
Che fine ha fatto Deli? Non lo vedo più flammare sul forum O_o .Commenta
-
serio..
compa xkè non levi la H nel cognome hahaSilent DeathCommenta
-
lo so che tu nn flammi,mi fa piacere che tu sei orgoglioso di dove giochi x me va + che bene.Sempre =N= e con orgoglio, capita che loro gioccano a divertirsi non a fare nessun tipo di figuretta, controlla che non rispondono mai su forum ne per fare i figo ne per rosik, giocano e basta, e quello che devono inicia a fare molta gente che posta qua
cmq non lo dicco per te e, io so bene che te non giochi di tanto tempo e ti capitto se non hai voglia di loga, parlo in generale.
loro giocano in maniera sbagliata o almeno lo hanno fatto anni e anni:
recall
house
gate
questo significa IO NN TI RISPETTO e NON RISPETTO IL TUO GIOCO ed il problema è che nn lo facevano con gli AoT,lo hanno fatto SEMPRE CON TUTTI,anzichè combattere,FUGGIVANO!
ecco xk nn sarebbero mai potuti diventare AoT o NoX (LorD) pure ad averlo voluto.
tu samara nn giocavi ai tempi e quindi nn puoi saperlo,io c'ero e ti giuro rosicavo di meno se qualcuno moriva con loro (o anche io stesso) piuttosto che se si RECALLAVANO,xk così mi impedisci di giocare,nn mi fai giocare.
poi con l'avvento del cast + veloce 2\6 invece diciamo si sono fatti + furbi e hanno iniziato a giocare con di telport (tattica brutta MA CI STA xk io li posso far fizzare e nn spariscono dalla mappa e vanno in luoghi sconosciuti) e quando vevnivano dismontati protection + recall.
non posso rispettare un gioco simile e non lo posso apprezzare pure se i 2 player in questione siano bravi e fidati che lo stesso discorso lo farei se geo\okuto\vash o quant'altri facessero la medesima cosa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
jose logghero' anche poco (1 volta al mese ) ma scoppi esattamente come quando giocavo assiduo :*Ahahah forse non stai loggando spesso in questo giorni e non sai di cosa stiam parlando...e comunque adesso in alcuni orari della giornata siamo un buon numer anche noi tb e gli ade, gli sh ad ogni ora invece.
E comunque tu non sai proprio come la penso sui numeri dei tb e anche Zorban o chiunque può dirti cosa dico da anni in ts...comunque poco mi importa, se loggi ci si incontra in game se no ciao.
lo so che tu nn avevi problemi ad uscire in qualsiasi situazione ma il tuo gruppo si.
io al posto tuo tanta gente l'avrai staggata e rimessa al gate ke faceva + bella figura (parere personale)
la battuta era che un tb si lamentava del numero con un ex tb aka compagno di gilda tutto qui
Commenta
-
non lo fanno più da tempo andre non mi sarei messo in mezzo x difenderli..lo so che tu nn flammi,mi fa piacere che tu sei orgoglioso di dove giochi x me va + che bene.
recall
house
gate
questo significa IO NN TI RISPETTO e NON RISPETTO IL TUO GIOCO ed il problema è che nn lo facevano con gli AoT,lo hanno fatto SEMPRE CON TUTTI,anzichè combattere,FUGGIVANO!
ecco xk nn sarebbero mai potuti diventare AoT o NoX (LorD) pure ad averlo voluto.
tu samara nn giocavi ai tempi e quindi nn puoi saperlo,io c'ero e ti giuro rosicavo di meno se qualcuno moriva con loro (o anche io stesso) piuttosto che se si RECALLAVANO,xk così mi impedisci di giocare,nn mi fai giocare.
poi con l'avvento del cast + veloce 2\6 invece diciamo si sono fatti + furbi e hanno iniziato a giocare con di telport (tattica brutta MA CI STA xk io li posso far fizzare e nn spariscono dalla mappa e vanno in luoghi sconosciuti) e quando vevnivano dismontati protection + recall.
non posso rispettare un gioco simile e non lo posso apprezzare pure se i 2 player in questione siano bravi e fidati che lo stesso discorso lo farei se geo\okuto\vash o quant'altri facessero la medesima cosa.Silent DeathCommenta
-
Se sono pazzo! ma sai che non lascio quella guilda che mi fa rottola sempre anche perdendo sempre e gioccando a -6, compa doppo un paio di giorni mi metto a giocca per la notte e a prendra mano che e diventatto nabo xd, berse! te stai zitto che sei un Sh di mer da! :***
Ha invidia! posso mette a BobozzZzz vabene!

Si andre e non ti prendo raggione, ma quello li avviano fatto tempo fa, ora non lo fanno piu fidati perfavore :*lo so che tu nn flammi,mi fa piacere che tu sei orgoglioso di dove giochi x me va + che bene.
recall
house
gate
non posso rispettare un gioco simile e non lo posso apprezzare pure se i 2 player in questione siano bravi e fidati che lo stesso discorso lo farei se geo\okuto\vash o quant'altri facessero la medesima cosa.
Commenta
-
Eh ho fatto una nubbata, ti ho inseguito senza nemmeno pozzarmi pensando fossi da solo...poi è sbucato Okuto e BOOM! Capita
.
Si ma ti ripeto, tu non sai cosa diceva "il tb" a Zorban quando erano ancora alleati e nello stesso ts. Mi sono sempre lamentato d queste cose e del giocare in tanti contro pochi...e l'ho sempre fatto per anni. E lo faccio anche adesso che Zorby è andato Minax e tempo 2 giorni erano già sempre più di 10 loggati ad ogni ora.
Comunque meglio così, se ho 1 o 2 miei compagni che escono con me anche vs 10 di loro (o ade) non mi faccio problemi, anzi oggi è stato uno spasso :P.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Ultima modifica di EXSTASY; 03-09-2009, 20:35.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

.
Commenta