annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scissione LvX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    io eh? poi sono io il forumer,mi sa che quello che replya in questo caso senza sapere sei tu,come hai dimostrato su una certa storia

nu nu,per fortuna c'è qualcuno tra gli amici e soprattutto tra i miei avversari che mi da na mano (a differenza di qualcun'altro che torna ) dato che sono tanto un mr nessuno x te e solo bla bla da forum e 0 game
    We giovanotto qui l'uniko attakkato al pc tutto tremolante per rispondere ai reply sei tu io me ne son stato cn le p.alle a bagno una settimana e sai ke ce?? senza le tue caz.zate da forum ho mangiato e dormito ugualmente.
    quindi se davvero vuoi dimostrare qualkosa fatti dare sto equipe full70 lmc40 hpi25 mr12 blabla e poi vediamo chi e il forumer,ah dimenticavo di dirti che come al solito i tuoi post mi fanno morire dal ridere.

KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• ma basta fare sti reply... mi avete rotto tutti e due.... aggiungetevi su msn e scrivete quando e dove fate duel. sempre andare fuori post!! se doom non lo vuole fare xkè nn gioca più... oh... fuciliamolo

Commenta

• Ahuhuhuhuahuauhahuahuh ottimo ottimo

Quante belle checche vecchie xD

Andre io mo sto con la caviglia a pezzi a casa della mia ragazza da due settimane ormai, cmq qnd torno (i primi di settembre) ci sentiamo subito :**

Bacioni pure a ivanuccio, paolo, fabio e tutti i vecchi lupi circoncisi *.*
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Ahuhuhuhuahuauhahuahuh ottimo ottimo

Andre io mo sto con la caviglia a pezzi a casa della mia ragazza da due settimane ormai, cmq qnd torno (i primi di settembre) ci sentiamo subito :**

mangiatela na telefonata checca isterica! andrè ti rivoglio in giro!!!

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            We giovanotto qui l'uniko attakkato al pc tutto tremolante per rispondere ai reply sei tu io me ne son stato cn le p.alle a bagno una settimana e sai ke ce?? senza le tue caz.zate da forum ho mangiato e dormito ugualmente.
            quindi se davvero vuoi dimostrare qualkosa fatti dare sto equipe full70 lmc40 hpi25 mr12 blabla e poi vediamo chi e il forumer,ah dimenticavo di dirti che come al solito i tuoi post mi fanno morire dal ridere.
            insomma un bel get a life,eh si xk ci sono fisso io sul forum x leggere te
            mamma mia come ti sei ridotto

ancora nn hai capito che sei tu quello che deve dimostare e di certo non io avendo fatto un pochino di cose + di te.

mi fa piacere suscitare ilarità (o rosik? ) difatti il mio obbiettivo è anche quello quando posto.

dammi il giusto tempo che ,come te vado al mare, e poi ho degli esami....se ritrovo delle simpatiche persone,poi vedremo come andranno le cose ^^

e come al solito nessuno,tranne me un po' ,da peso alle tue parole....strano eh

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
            mangiatela na telefonata checca isterica! andrè ti rivoglio in giro!!!
            :*
            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

che hai fatto :O

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            ma basta fare sti reply... mi avete rotto tutti e due.... aggiungetevi su msn e scrivete quando e dove fate duel. sempre andare fuori post!! se doom non lo vuole fare xkè nn gioca più... oh... fuciliamolo
            end,ma tu leggi ciò che abbiamo scritto sino ad ora?
            come al solito no,scrivi tanto x e so mille volte che te lo dico su msn!!!!

campo aperto,gruppo...i duel nn hanno senso.

tempo di avere "tempo libero" (scusate la ripetizione) da dedicare al nerdin (perchè purtroppo ho iniziato a mettere la testa a posto da un paio d'anni ) ,quindi ribeccare vecchi amici e vedo di riogranizzarmi.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 24-08-2009, 17:42.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

weee fabio!

forse forse un affacciatina verso settembre la farò anchio
              THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                weee fabio!

forse forse un affacciatina verso settembre la farò anchio
                mi devi presta l'equip,xk c'è qualcuno che si vuole "prendere" quello di giovanni...ogni riferimento a rosiconi del forum è puramente casuale
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Andrè non si spammava più da una vita in questo forum...Torni tu e tornano i post da 50 pagine mwahuahuahuhua

..Ma inj funziona?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Andrè non si spammava più da una vita in questo forum...Torni tu e tornano i post da 50 pagine mwahuahuahuhua

..Ma inj funziona?
                    ciao Giova

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

..Ma inj funziona?
                      certo che funziona basta saperlo settare
                      sigpic
                      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da punkettoman Visualizza il messaggio

..ma inj funziona?
                        up

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

• Accannate inje e usate razor =)

Commenta

Andrè non si spammava più da una vita in questo forum...Torni tu e tornano i post da 50 pagine mwahuahuahuhua

..Ma inj funziona?
                            injection va...xò tocca vedere la stabilità dei client da un punto di vista di lag e sincronizzazione e se si deve giocare con determinate opzioni o meno.

se si gioca col mago penso che razor vada bene lo stesso.

senza di me uod è persa e ce lo sai

oh ma hai visto come parla bene di noi (me in special modo ma anche di te spirito e asther) il nostro "amico" Redsun?
                            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Accannate inje e usate razor =)
                            nn me di che vai di razor!!!

Commenta

..Ma inj funziona?
                              ehhhhh guarda chi si rivede O_o

ti puzza ancora l'ascella?

andrè tieni acceso icq quando sei al pc, se ti bekko ti passo la roba (vedi di non infettarmi l'equip con l'infezione del logorroico eh! )
                              THE END

Commenta

• Originariamente inviato da kimaralovelace Visualizza il messaggio
                                ah bene quindi spiegami una cosa tu arrivi in una fazione con la tua gilda detti le tue regole da dittatore e mandi via tutti dicendo se non state con me e comando tutto io dovete andarvene ahhaha ma perfavore! Spero ke i trk e gli n abbiano un minimo di dignità per mandarti a quel............
                                anke se arrivo tardi quoto
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X