si vaiiii tutto il mondo si riunisce attorno ad andrea per far si che torni a giocare senza il minimo sforzo. mandate 1 euro via sms.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scissione LvX
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
bimbodigos rosika !Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi vaiiii tutto il mondo si riunisce attorno ad andrea per far si che torni a giocare senza il minimo sforzo. mandate 1 euro via sms.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
si sto morendo.Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiobimbodigos rosika !
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Commenta
-
doom tu fatti prestare il brace da punketto ed io ti faccio l'equip doomOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAndrè l'equip di Okuto fa ridere, fatti prestare quellod i Cloud che è meglio

tu esci ogni tanto da quella casetta :*Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiobimbodigos rosika !
Commenta
-
lol lasciamo stare va che di sto periodo sto uscendo solo da solo o in 2 contro le mandrie XDOriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiotu esci ogni tanto da quella casetta :*sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Quoto, visto ioOriginariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiolol lasciamo stare va che di sto periodo sto uscendo solo da solo o in 2 contro le mandrie XD

Commenta
-
torneranno io vecchi tempi se tutto crasha e si dv riuppare age of shadow :POriginariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMArò una volta c'erano 4 fazioni e 4 gilde, una per fazione.... da un paio d'anni a questa parte non ci capisco più niente -.-'''
Comunque buona fortuna per la nuova avventura!Silent Death
Commenta
-
penso che questo mi spingerebbe a rigiocare in piante stabileOriginariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiotorneranno io vecchi tempi se tutto crasha e si dv riuppare age of shadow :P
insomma un po tipo com'è su defiance
uh vero e il bello è che giovanni l'ho visto proprio qualche giorno fa,me ne ero dimenticato che aveva quel brace di dio:POriginariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodoom tu fatti prestare il brace da punketto ed io ti faccio l'equip doom
tu esci ogni tanto da quella casetta :*
grazie x la dritta
grande!organizza tu,ti do il 30% di ciò che guadagnamo....e cmq mo so diventati 2e,nn l'hai visto il trofeo tim?!??!?!?Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi vaiiii tutto il mondo si riunisce attorno ad andrea per far si che torni a giocare senza il minimo sforzo. mandate 1 euro via sms.
sicurametne mejo del mio è,ma quello di cloud credo sia ancora + top!:POriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAndrè l'equip di Okuto fa ridere, fatti prestare quellod i Cloud che è meglio
grazie caroOriginariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggiobella andrè :P se serve qualcosa nn esitare a chiamare >.<
bye
già sto rimediando un po x affari miei delle cosine ^^Ultima modifica di Dj_Amix; 17-08-2009, 05:56.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
l' ho visto fino al 2 a 0 poi ho detto vaff*nc*lo e sono uscito.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
grande!organizza tu,ti do il 30% di ciò che guadagnamo....e cmq mo so diventati 2e,nn l'hai visto il trofeo tim?!??!?!?
Commenta
-
I LvX ownano sempre?
Fatemi un riassunto di cosa mi sono perso!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
mi sa che forse giochiamo insieme....forseOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAndreeeeee ti do tutto iooooooooooo *_*
Appena torno a casa xD
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta