Scissione LvX
Comprimi
X
-
E qui il posto dove regalano equipe ai pensionati?! ^^
Se si mi aggiungo anche io per ritornare a giocare!! :P
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
si dai non era male abbiamo pvpato un oretta e un quarto bona ma cerano cmq pochi player sarebbe figo tornare ai 10 e + pg a fazione e fare le battaglionesigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
Commenta
-
:O
Brutto sfaticato di un croupier regalasogni!Ultima modifica di Jose_2388; 17-08-2009, 19:25.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803Commenta
-
Commenta
-
1lallo blu te lo tieni in stalla e quando stai inv ena di "amarcord" lo fai uscire e lo spazzoli
oltre che il catetere abbiamo anche una badante rumena!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Bella Spillo!!!
Forza tornate a giocare vecchietti..l'ospizio è aperto, c'e' posto persino per i "logorroici" :P
Spillo pero' la badante è solo per noi..non è piu' il tempo del comunismo..badante con "bocciodromo" annesso! Per Nirvana solo qualche vibratore pralinato alla fragola al massimo.
Saluti a tutti![img]
Commenta

Commenta