Legolas sei sgravo...
Comprimi
X
-
complimneti al maestro del pvp x il bel .txt che mi è arrivato su msn negli scorsi giorni.
veramente un campione....di maleducazione anzi una maestro!
allontanelo dal vostro gruppo dovunque giochi sennò poi ve lo trovate dentro casa che brandisce un coltello con cui. giocherà un po su di voi.
leggendò ciò che scrive ,penso ne sia capace in un raptus di rosik (e gli capitano spesso!!!)Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ahahahahah
Aahahahah
*complimneti al maestro del pvp x il bel .txt che mi è arrivato su msn negli scorsi giorni.
veramente un campione....di maleducazione anzi una maestro!
allontanelo dal vostro gruppo dovunque giochi sennò poi ve lo trovate dentro casa che brandisce un coltello con cui. giocherà un po su di voi.
leggendò ciò che scrive ,penso ne sia capace in un raptus di rosik (e gli capitano spesso!!!)
Uhauhauhauha mi stai a fa veni vogliaa!!! Che qui mi sono fatto una depurata di polmoni incredibile sennon qualche indorazza da sfaso completo e 30 pacchetti di ML *_*
Bella!!!! Ti amo Fla'
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 26-07-2009, 03:09.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Non è vero... c'è Mene che moooolto bravo,riesce a farti nuovo in pochissimo tempo ^^Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

a te?! nn mi hai mai scritto
Commenta