Legolas sei sgravo...
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
In una pvppata di qualche sera fa... avevo 4 IRA che mi rincorrevano, li semino poi crasho... riloggo mi ritrovo morto in loss circondato da IRA trk e n, i trk e gli n stavano a pvppa co gli altri ade ma i punkte facili non se li lasciano sfuggire!Light [/\/\]Commenta
-
* poracci sti ade!! menomale che c'è jin che alza il livello di gioco quando logga!!!Commenta
-
asdASDASD...questa e proprio la risposta ke mi aspettavo!! NON CI VUOLE MOLTO A CAPIRE :*** BUON GAME
x jin invece io ho solo detto cosa ho visto...STOP! SE X TE E FIGUO GIOKARE COSI NN CE PROBLEMA VERAMENTE!!
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
ma si fate ridere dai... date dei gnubbi e polli alla gente poi quando vi si chiede 1v1 li rifiutate con scuse assurde tipo "ho il pg da gruppo"... e secondo te noi lo abbiamo apposta da 1v1? ripijateve su
-
il pg da gruppo esiste...
poi per come funziona uo, è tuto basato su calcoli random. in un duel non stabilisci chi è più forte ormai, ma solo chi ha pià culo. se infilo 6 arrow su 6 il targhet muore, se ne infilo una e ne misso 11 muoio io...
cmq durante le battaglie di fazione spesso si finisce a fare qualche 1 vs 1 e magari quelli che si sentono idoli del pvp crepano.
quando ero TMG e usavo il kasa e avevo ancora sword (tipo 2 anni fa) ho ucciso insieme a balder Okuto, che significa che è un c3sso della madonna?! non credo, è riconosciuto da tutti la sua bravura.
smettetela di chiedere 1 vs 1, magari poi fate la fine di slayer contro cina...
p.s.: spero abbiate inteso le mie parole! non sto chiedendo duel a slayer =PCommenta
-
se il duello dura 10 minuti xke tu scappi in loop fuori skermo magari poi pensi di essere sopravvisuto e di essere forte... se i duel si fanno tipo nel recinto di britain dove non puoi uscire di skermo vedrai ke nn durate 30 secondi... e lì si ke si vede la bravura fidatiil pg da gruppo esiste...
poi per come funziona uo, è tuto basato su calcoli random. in un duel non stabilisci chi è più forte ormai, ma solo chi ha pià culo. se infilo 6 arrow su 6 il targhet muore, se ne infilo una e ne misso 11 muoio io...
cmq durante le battaglie di fazione spesso si finisce a fare qualche 1 vs 1 e magari quelli che si sentono idoli del pvp crepano.
quando ero TMG e usavo il kasa e avevo ancora sword (tipo 2 anni fa) ho ucciso insieme a balder Okuto, che significa che è un c3sso della madonna?! non credo, è riconosciuto da tutti la sua bravura.
smettetela di chiedere 1 vs 1, magari poi fate la fine di slayer contro cina...
p.s.: spero abbiate inteso le mie parole! non sto chiedendo duel a slayer =P
e poi nn dire stronz@te ke c'entra il culo... allora tutti gli archer che hanno fatto duel con cloud e/o zorby e son sempre morti...che vuol dire che cloud e zorban hanno avuto sempre culo? inventatene un altra
-
se il duello dura 10 minuti xke tu scappi in loop fuori skermo magari poi pensi di essere sopravvisuto e di essere forte... se i duel si fanno tipo nel recinto di britain dove non puoi uscire di skermo vedrai ke nn durate 30 secondi... e lì si ke si vede la bravura fidati
e poi nn dire stronz@te ke c'entra il culo... allora tutti gli archer che hanno fatto duel con cloud e/o zorby e son sempre morti...che vuol dire che cloud e zorban hanno avuto sempre culo? inventatene un altra
cvd!
detta una cosa, si capovolge il significato per tirare acqua al proprio mulino... attento alle inondazioni...Commenta
-
i duel oramai sono pressocchè inutili!! si dimostra ben poco la bravura dei vari player... è questione per i maghi chi spamma piu veloce e per i war chi hitta di piu!
tutto qua, niente di piu niente di meno...
è in gruppo che è diversa la questione: visione di gioco, crossheal ai compagni, restare uniti e sullo stesso targhet! qua gia si puo distinguere un player capace da uno noobCommenta

Commenta