Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?
Comprimi
X
-
-
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...Commenta
-
se pensate che nella mia mappa faccio entrare arsenico e l'hidder blu shaka of qualcosa, nn avtee capito proprio niente
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Che la forza sia con te.
Hanno ammazzato Kenny. Brutti bastardi!!
E' un invito a sfilarti le mutande?
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
che tajo! il primo incapace a giocare che houserava,gaterava col pg blu e che recallava come dismontato ADDIRITTURA COL PG PK (quindi nn c'è la scusa del loss) ora si permette di giudicare il game degli altriposto da parte di thyraell banzaii krukken che me lo ha chiesto:
"vala vala end torna col tuo bel blu a fare il gater a britain che ti riesce tanto bene ^^ hai pure il coraggio di postare sul forum dove il 90% del tempo lo passi al gate col blu... ma per cortesia dai fammi il piacere di stare zitto almeno non e mica colpa mia se quando esci col fazionato duri si e no due minuti ^_^
ps: per il resto no rispetto per i gater
"
Ipse Dixit
oh my god!
hahahaah CHE FIRMA ANDRè haahhaahhaha
oddio taci,te prego.
flavietto,ma ancora che giochi :\ade siete scandalosi... non meritate di giocare con gente come noi e i minax veramente...
io zorby assurbanipal e barzi vs tyrael tuor mathead simo... morto mathead dopo 5 secondi tyrael dentro casa e simon col blu al gate che si intromette durante la battaglia contro i minax a kiamare guardie... veramente no comment, avete dimostrato ancora una volta la vostra incapacità.
nicò,come abbiamo smesso noi,lo hanno fatto i com...ormai è tutto in decadenza
anzi già lo era prima,ma ora è inevitabile la cosa!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta