c.d.t.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Maaa [LAST] = mezzi ex COM nn fazionati?!?
Comprimi
X
-
mmm...Nion Drag... li ho viti...e anche altriOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioi com non giocano piu.
gli unici siamo io e cloud 1 volta ogni 2/3 settimane.

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggiommm...Nion Drag... li ho viti...e anche altri
cerca i loro pg sotto la nostra tag se li trovi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiocerca i loro pg sotto la nostra tag se li trovi
Ciò che dice è veritiero... Nion era un com ( ex com ) e ha fondato i last dove ci sta Therapia ( ex com).
Commenta
-
*Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioi com non giocano piu.
gli unici siamo io e cloud 1 volta ogni 2/3 settimane.
i Last non hanno niente dei Com. So tutti blu e giocano di guardie :O
Commenta
-
aridaje co sta storia!Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiocerca i loro pg sotto la nostra tag se li trovi
NON SEI UN COM sei un AOT!!!! ekkemiseria
THE END
Commenta
-
vi spiego una volta per tutte, appena abbiamo la possibilità e i cavalli faziono la gilda, xkè a me, come il 90% dei miei compagni non piace giocare da blu, appena avremo tutti i wh bondati non perderemo tempo
chi è drag? :SOriginariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggiommm...Nion Drag... li ho viti...e anche altri
Ultima Online Dreams :: UO Italian ShardOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiocerca i loro pg sotto la nostra tag se li trovi
Vedremo :POriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioi com non giocano piu.
Detto questo se volete altre info i miei contatti sono in profilo.Ultima modifica di Nio5006; 16-07-2009, 08:01.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
vero.Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioi com non giocano piu.
gli unici siamo io e cloud 1 volta ogni 2/3 settimane.
il problema nn sono che giocano da blu ma che scappano in guardie come i peggiori gater. no comment.Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Ciò che dice è veritiero... Nion era un com ( ex com ) e ha fondato i last dove ci sta Therapia ( ex com).
hai detto bene nn confondiamo i com con i last grazie.Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio*
i Last non hanno niente dei Com. So tutti blu e giocano di guardie :O
nirvana scherzi a parte badoglio ormai e com da tanto quindi evita sti post no senseOriginariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioaridaje co sta storia!
NON SEI UN COM sei un AOT!!!! ekkemiseria
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioaridaje co sta storia!
NON SEI UN COM sei un AOT!!!! ekkemiseria
Suvvia nirvana, basta rosicare. Sei solo un bm
Non t'ho mai risposto ma ora hai rotto enormemente il caxxo.
Eddai basta, capisco ti pesi il fatto che sono entrato lord dopo solo 6 mesi (con approvazione della maggior parte dei gildati) mentre te t'hanno gildato dopo 2 anni e per sfinimento
Adesso smetti di rompermi le palle perchè non ti sopporto più
Commenta
-
rispondi un po alla mia domanda, perchè sei venuto da noi?
xkè il tuo gruppo si è sfasciato e non avevi più una gilda con cui giocare. allora hai pensato di venire da noi xkè ovviamente eravamo il miglior gruppo pvp.
AOT e LORD(NOX) sono stati da sempre i due opposti. abbiamo sempre avuto modi di pensare e di giocare completamente differenti (l'unica cosa che ci accomunava era la serietà in pvp, nel senso no recall no house ecc ecc).
e dopo anni e anni (addirittura se non ricordo male giocavi anche negli -A-) di permanenza negli aot, dopo post e post di offese/paraculaggine per la TUA gilda e il TUO gruppo, inizi a definirti un COM e a dire NOi nei post.
ti ricordo un altra cosa, la persona che ha FORMATO questo gruppo si chiama GEO e nell'ultimo periodo aveva completamente delegato l'amministrazione della gilda ad okuto, che ovviamente è stato un total FAILper quanto mi riguarda.
allora adesso le persone come te, CAMBIABANDIERA danno un gran fastidio xkè anche se si tratta di un gioco, dopo anni e anni di gioco si crea una certa appartenenza alla tag, è proprio come una nazionalità, e per quanto mi riguarda io non potrò mai dimenticare di essere stato un COM di GEO. e non potrei mai definirmi un LvX o un ADE.
apprezzo molto di più doom che è rimasto a spammare sul forum con la sua tag AoT ed ha accannato il gioco, piuttosto che un cambiabandiera come te.
per quanto riguarda il BM, pietà non sono di certo io quello che preso dal rosik durante una nostra discussione mi ha augurato la morte eh?
THE END
Commenta
-
Il mio parere su questa discussione lo tengo in privato, ma comunque sei completamente fuori luogo. E niente di personale come sempre.Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocutICQ: 393653956

Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta





Commenta