annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno scontro di sangue nei boschi di sosaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

carina l'idea per come è messa giu!

però c'è un errore nel gdr :O il tuo pg mica poteva sapere come si chiamava l'assalitore ne tantomeno la gilda,mica si era presentato xD
    LucaBlight [WaR]
    Dart [WaR]
    Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
      però c'è un errore nel gdr :O il tuo pg mica poteva sapere come si chiamava l'assalitore ne tantomeno la gilda,mica si era presentato xD
      Ma sei capace a leggere una riga?

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      "Salve, Sono Quinto Fabio Max, appartenente al clan degli IRA"
      Cioè...anzi niente va -.-'.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

upsss nn l'avevo proprio vista...

*glom*

vabè,cmq modo carino di duellare

*glissa il discorso e se ne torna dal buco dov'è uscito dopo la mera figuraccia *
        LucaBlight [WaR]
        Dart [WaR]
        Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

Originariamente inviato da xxLucaBlightxx Visualizza il messaggio
          *glissa il discorso e se ne torna dal buco dov'è uscito dopo la mera figuraccia *
          Ecco meglio .

Ciao
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Ecco meglio .

Ciao
            nerd!

Commenta

Bestiale
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

sei proprio un nerd kashmir carina la storiella però
                THE END

Commenta

WEEEEE CIAO BELLI SONO QUINTO FABIO L'ASSALITORE .......ACCETTO LA SFIDA OVVIAMENTE ......
                  mmmh mi sa ke devo scappare a skillare il mio arcere bushido se no so botte e anke tante ghghghg...

Commenta

Originariamente inviato da emenem Visualizza il messaggio
                    WEEEEE CIAO BELLI SONO QUINTO FABIO L'ASSALITORE .......ACCETTO LA SFIDA OVVIAMENTE ......
                    mmmh mi sa ke devo scappare a skillare il mio arcere bushido se no so botte e anke tante ghghghg...
                    fossi in te cambierei template.... contro un mage mi sembra parrier o hai mana infinita oppure senza special non vincerai mai...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      . contro un mage mi sembra parrier o hai mana infinita oppure senza special non vincerai mai...
                      e da quando un arcere bushider non fa special?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ahahah tu nn fumi solo sigarette soc.

Commenta

Bel post! UP :-)

Ps : se possibile vorremmo anche la conclusione della sfida narrata in gdr come il post iniziale ;-)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

XD se vuoi te la diko in anticipo la fine....da quello ke ho visto oggi al gate di brit nn c'è paragone....mi devasta....SPERO NEL CRASH

Commenta

Originariamente inviato da emenem Visualizza il messaggio
                              XD se vuoi te la diko in anticipo la fine....da quello ke ho visto oggi al gate di brit nn c'è paragone....mi devasta....SPERO NEL CRASH

Nulla ti potrà salvare villano, quel che è fatto è fatto manca solo il tocco della giustizia, fatta da me.

Canale Youtube

Commenta

E cosi' l'arciere, indignato di aver perso il suo matrimonio in chiesa per colpa del boscaiolo, decise che era l'ora di sfidare l'uomo con quello strano nome. Un po' di timore giaceva in lui. Pensando pero' alla notte di nozze persa, sistemo' il fodero e si preparo' per la partenza.

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
                                X