annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno scontro di sangue nei boschi di sosaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uno scontro di sangue nei boschi di sosaria

    Era mattina inoltrata e con la mia vecchia accetta mi inoltravo, come era mia abitudine fare, nel bosco dove potevo ricavare con qualche accettata, del legno pregiato da vendere al mercato del paese. Quella mattina un uomo dotato di arco e frecce si avvicinò:

    "Salve, Sono Quinto Fabio Max, appartenente al clan degli IRA"

    "Salve a lei buon uomo"
    risposi io e continuai dicendo:
    "Il mio nome è Mani celesti, soprannome che descrive le mie abilità celestiali"


    Mi chiese indicazioni per la chiesa piu vicina. Io non seppi rispondere e quell'uomo dai lunghi baffi rosei mi lanciò una freccia potentissima, accompagnata da una lunga bestemmia, che mi perforò una gamba.
    Iniziò quindi lo scontro, io adirato presi la mia ascia e iniziai a inseguirlo, egli però mantenne le distanze... mi toccò quindi scappare con una potente magia che mi insegnò il vecchio mago assassino "KasHmIR".
    Mi ritrovai a casa dove seduto su una sedia vi era il mio amico, prima accennato, che sorseggiava un thè.

    "Kashmir!"" esclamai io tutto affannato "Un uomo, un certo Quinto Fabio Max appartenente al clan degli IRA ha osato aggredirmi nel bosco qui vicino!"
    "Ah! Villano! Come si permette di attaccare un povero boscaiolo indifeso! Ci penserò io caro Celeste, Lo concerò per le feste a quel farabutto!!!" disse Il potente mago KasHmIR che posò violentemente la tazza che teneva tra le mani, usci di casa e cavalcando il suo destriero si avventurò nel bosco alla ricerca di quell'uomo dalla lunga barba dal colorito roseo. identikit




    Ti sfido a duello Caro Quinto Fabio Max, vediamo se hai il fegato di combattere contro di me anzichè il mio fedele amico boscaiolo!

    KasHmIR [HaTe]
    Ultima modifica di _Hydro_; 01-07-2009, 13:45.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    segnalato, hai sbagliato forum.
    qui solo flame rosikate e numerazioni di piselli

    Commenta


    • #3
      cioè hai fatto sta cosa perchè questo ti ha killato il boscaiolo away? ne hai di cose a cui pensare beato te.


      Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        cioè hai fatto sta cosa perchè questo ti ha killato il boscaiolo away? ne hai di cose a cui pensare beato te.

        Ahahaha no non mi ha ucciso lo script si è recallato prima ma in quel momento ero al pc... Solo che mi ha beccato la runa dove c'era il frostwood e rosiko :O volevo fare una cosa carina anzichè i soliti post di rosik :P


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Wòw.

          Almeno come Duel è già impostata bene la richiesta .

          GiDìErre.

          Commenta


          • #6
            invece molto carino come post ^^
            ICQ: 214559216

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              segnalato, hai sbagliato forum.
              qui solo flame rosikate e numerazioni di piselli

              Commenta


              • #8
                lara ma se oggi ha visto il mio arcere e (sai quanto e niubbo) ed e scappato... quindi non credo che accetta perchè lo stendi in 0,5 secondi...

                cmq up per il duel....
                e anche bella la storia quindi il duello e d'obbligo....

                595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Era mattina inoltrata e con la mia vecchia accetta mi inoltravo, come era mia abitudine fare, nel bosco dove potevo ricavare con qualche accettata, del legno pregiato da vendere al mercato del paese. Quella mattina un uomo dotato di arco e frecce si avvicinò:

                  "Salve, Sono Quinto Fabio Max, appartenente al clan degli IRA"

                  "Salve a lei buon uomo"
                  risposi io e continuai dicendo:
                  "Il mio nome è Mani celesti, soprannome che descrive le mie abilità celestiali"


                  Mi chiese indicazioni per la chiesa piu vicina. Io non seppi rispondere e quell'uomo dai lunghi baffi rosei mi lanciò una freccia potentissima, accompagnata da una lunga bestemmia, che mi perforò una gamba.
                  Iniziò quindi lo scontro, io adirato presi la mia ascia e iniziai a inseguirlo, egli però mantenne le distanze... mi toccò quindi scappare con una potente magia che mi insegnò il vecchio mago assassino "KasHmIR".
                  Mi ritrovai a casa dove seduto su una sedia vi era il mio amico, prima accennato, che sorseggiava un thè.

                  "Kashmir!"" esclamai io tutto affannato "Un uomo, un certo Quinto Fabio Max appartenente al clan degli IRA ha osato aggredirmi nel bosco qui vicino!"
                  "Ah! Villano! Come si permette di attaccare un povero boscaiolo indifeso! Ci penserò io caro Celeste, Lo concerò per le feste a quel farabutto!!!" disse Il potente mago KasHmIR che posò violentemente la tazza che teneva tra le mani, usci di casa e cavalcando il suo destriero si avventurò nel bosco alla ricerca di quell'uomo dalla lunga barba dal colorito roseo. identikit




                  Ti sfido a duello Caro Quinto Fabio Max, vediamo se hai il fegato di combattere contro di me anzichè il mio fedele amico boscaiolo!

                  KasHmIR [HaTe]

                  bellissimo
                  sigpic
                  Numero 6: «Che cosa volete?»
                  Numero 2: «Informazioni.»
                  Numero 6: «Da che parte siete?»
                  Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                  Numero 6: «Non ne avrete!»
                  Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                  «Abbiamo cannato.»
                  Easy Rider

                  Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                  Sempre e solo [PP]

                  Commenta


                  • #10
                    Quinto Fabio Max stira con 3 concussion nn credo sia molto divertente questo duel...

                    Commenta


                    • #11
                      Te non c'è la fai più Lara
                      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Quinto Fabio Max stira con 3 concussion nn credo sia molto divertente questo duel...
                        Ma se tu non hai nemmeno il mana per fare 3 concussion di fila! Sognaaa
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          Quinto Fabio Max stira con 3 concussion nn credo sia molto divertente questo duel...
                          Te anche meno

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Ma se tu non hai nemmeno il mana per fare 3 concussion di fila! Sognaaa
                            Non comprendono la mia ironia...
                            Ultima modifica di TheWhitezone; 01-07-2009, 15:35.

                            Commenta


                            • #15
                              Certo che aggredire le persone perchè non hanno saputo dirti dov'è la chiesa..........

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X