annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duel a Ilenia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
    Mi dicono dalla regia che Ilenia non accetta il duello , sempre dalla regia mi dicono che rosiki e parecchio quindi continua cosi ci si becca su felucca

ps : attento alle trappole di fazione.

BB
    dalla regia un'info dell'ultima ora: ito si è tolto la felpa!! :O (cit)

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Bravo ito almeno ha tirato fuori le Pa**e!!
    oh dio... al massimo se muore perde un restok e 6k di insure, mica gli prende un infarto in real...

tz... tirare fuori le palle...

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    anke a me hanno segato in sette con i russi *_*(ero Solo) e night si gasava pure T_T poi in 6 vs 12 hanno preso il sole oggi bella li per il pvp d massa ops d gruppo =P
    oh ma che rosichi per i 3 giorni di ban da ts, o perchè ti mettevano in accademia?

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
    se voi state in 10 nemmeno uscite
    e voi avete tutti da fare fino alle 2 di notte, quando guarda caso vi riunite in gruppi sostanziosi...

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Ma così tanto per segarti
    Comunque gli ADE si sa come giocano, non è una novita
    si gli ADE giocano pulito... non come i tb che mentre combattano nel posto più impensabile del mondo contro di noi chiamano gli N per farsi aiutare...
    ah ma sicuro sono solo coincidenze...

p.s.: postate sti screen dove gli AS recallano o houserano o gaterano stile ex ESP, oppure smettete di recallargli in faccia e di dare il permesso ai gildati di farlo...

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
    mh!
    mh!
    Ultima modifica di wizard666; 26-05-2009, 18:32.
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      e voi avete tutti da fare fino alle 2 di notte, quando guarda caso vi riunite in gruppi sostanziosi...
      ci riuniamo in gruppi sostanziosi? non superiamo gli 8 pg loggati tra trk e n e una volta tanto che capita di essere in 8 ci lacrimano gli occhi dalla gioia...
      voi se state in 8 in game lasciate afk il pg aspettando che logghino altri 3-4 pg minimo.
      quelle poche volte che uscite in pochi che avete voglia di fare i pazzi le prendete.
      escluso stren e pochi altri che si vedono spesso, siete tutti afk aspettando il mass log (incluso tu) e poi hai anche il coraggio di dire che i minax si riuniscono in gruppi sostanziosi, bella questa...

Commenta

ci riuniamo in gruppi sostanziosi? non superiamo gli 8 pg loggati tra trk e n e una volta tanto che capita di essere in 8 ci lacrimano gli occhi dalla gioia...
        voi se state in 8 in game lasciate afk il pg aspettando che logghino altri 3-4 pg minimo.
        quelle poche volte che uscite in pochi che avete voglia di fare i pazzi le prendete.
        escluso stren e pochi altri che si vedono spesso, siete tutti afk aspettando il mass log (incluso tu) e poi hai anche il coraggio di dire che i minax si riuniscono in gruppi sostanziosi, bella questa...
        8 pg alle 2 di notte è un record, non una cosa di cui lamentarsi...

ahahhahaha e daje co sta storia ke sto away... per curiosità mi sono messo tra i preferiti la pag del vostro roster di gilda e di quello degli n... possibile ke quando gioco io nn ci siete mai?
        su su smettila di dire banalità perchè nn mi tocca proprio sta cosa dell'away... io sono davanti alla finestra di gioco se sono on line e sicuro sono in giro a fare pvp o karma, quindi basta cazzate. questo forum è più spassoso di "colorado cafè"

attenti sto away per nn perdere i punkte e vi lammo le armour...

Vendo Risorse Miner

Commenta

facciamo una piccola precisazione , oggi all' incrocio noi 11/12 vs tb e minax ,[parecchi morti vostri e nostri] con in vostro soccorso gli spagnoli che entravano e uscivano dalla sede ; ieri sotto sede ade 7/8 minax vs 6/7 di noi , minax tutti morti tranne drak ; da sottolineare un istant stupendo su sla .

ps: mi sembra che anche in pochi ce la giochiamo o no ????

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
            8 pg alle 2 di notte è un record, non una cosa di cui lamentarsi...

ahahhahaha e daje co sta storia ke sto away... per curiosità mi sono messo tra i preferiti la pag del vostro roster di gilda e di quello degli n... possibile ke quando gioco io nn ci siete mai?
            su su smettila di dire banalità perchè nn mi tocca proprio sta cosa dell'away... io sono davanti alla finestra di gioco se sono on line e sicuro sono in giro a fare pvp o karma, quindi basta cazzate. questo forum è più spassoso di "colorado cafè"

attenti sto away per nn perdere i punkte e vi lammo le armour...

si appena ti vediamo loggare abbiamo paura e slogghiamo
            io ultimamente sto nerdando un pò ed in giro non ti becco mai, poi non so se te fai karma da mattina a sera e pvppi la notte dalle 4 alle 4e10 allora posso capirti.
            comincia a pensare come mai tutti ti dicono le stesse cose, un motivo ci sarà...

Commenta

facciamo una piccola precisazione , oggi all' incrocio noi 11/12 vs tb e minax ,[parecchi morti vostri e nostri] con in vostro soccorso gli spagnoli che entravano e uscivano dalla sede ; ieri sotto sede ade 7/8 minax vs 6/7 di noi , minax tutti morti tranne drak ; da sottolineare un istant stupendo su sla .

gli spagnoli stanno minax, e poi non mi pare di aver detto che non ve la giocate, ho precisato che qualche volta vi va di fare i pazzi, e poi comunque sti 7/8 minax sotto sede vostra ve li siete sognati, eravamo di meno...

Commenta

io ultimamente sto nerdando un pò ed in giro non ti becco mai, poi non so se te fai karma da mattina a sera e pvppi la notte dalle 4 alle 4e10 allora posso capirti.
                Comincia a pensare come mai tutti ti dicono le stesse cose, un motivo ci sarà...
                mh!

Commenta

Una goccia di acqua nell'atlantico?

Commenta

facciamo una piccola precisazione , oggi all' incrocio noi 11/12 vs tb e minax .....

11/12=pochi?

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                      11/12=pochi?
                      Ho mai detto che eravamo pochi???

11/12 vs lvx+N+Spagnoli mi sa che non c'è tanta differenza

Commenta

Assolutamente no.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

comincia a pensare come mai tutti ti dicono le stesse cose, un motivo ci sarà...
                          nn c'è da pensare un *****...

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

questa è la pag di Tuor, così almeno potete controllare quando sono on senza dire *******te...

lo stesso vale per me, io nn ti vedo mai connesso con il fazionato dal roster della vostra gilda... quindi potrei dire che se fosse vero che sto away è perchè nn ci sei tu da killare...

sti rosiconi che pensano solo ai numeri e a spalare *****...

gli spagnoli stanno minax, e poi non mi pare di aver detto che non ve la giocate, ho precisato che qualche volta vi va di fare i pazzi, e poi comunque sti 7/8 minax sotto sede vostra ve li siete sognati, eravamo di meno...
                          ok! siete morti questo è quello che conta allora!!! fatti non pugnette!

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Una goccia di acqua nell'atlantico?
                          si vederti connesso è proprio una goccia d'acqua nell'atlantico..

Vendo Risorse Miner

Commenta

Ho mai detto che eravamo pochi???

11/12 vs lvx+N+Spagnoli mi sa che non c'è tanta differenza
                            ma gli lvx mica stanno con noi, come attaccano voi attaccavano noi quindi non cominciamoci ad arrampicarci sugli specchi.
                            i trk quando va bene sono 3 massimo 4, gli n idem, gli spagnoli alla pvppata erano gossip girl, abadam e super girl se non erro.
                            se la matematica non è un opinione 4+4+3=11
                            se poi aggiungiamo il fatto che i trk non erano 4 e non lo erano nemmeno gli n le cose cambiano.

PS: sareste stati di più voi ugualmente (12>11)

Commenta

ma gli lvx mica stanno con noi, come attaccano voi attaccavano noi quindi non cominciamoci ad arrampicarci sugli specchi.
                              i trk quando va bene sono 3 massimo 4, gli n idem, gli spagnoli alla pvppata erano gossip girl, abadam e super girl se non erro.
                              se la matematica non è un opinione 4+4+3=11
                              se poi aggiungiamo il fatto che i trk non erano 4 e non lo erano nemmeno gli n le cose cambiano.

PS: sareste stati di più voi ugualmente (12>11)

ma siete morti ?

Vendo Risorse Miner

Commenta

Sto operando...
                              X