annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Duel a Ilenia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioA casa mia è venuto a mancare da eoni.....
lo sapevamo noke... =)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggioki sarebbè l'italiano?
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon tu
.Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
Lascia un commento:
-
A casa mia è venuto a mancare da eoni.....Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
ti ricordi quando l'italiano era ancora vivo? =P
ci mancherà...
Lascia un commento:
-
-
Non tuOriginariamente inviato da baobao Visualizza il messaggioki sarebbè l'italiano?
.
Lascia un commento:
-
ki sarebbè l'italiano?Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
ci mancherà...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggioti ricordi quei bei ricordi ke giocavamo insieme? ç_ç !!!

ci mancherà...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggioti ricordi quei bei ricordi ke giocavamo insieme? ç_ç !!!
Lascia un commento:
-
ti ricordi quei bei ricordi ke giocavamo insieme? ç_ç !!!Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioma infatti meno si è e + il pvp è divertente =P cina *_*
Lascia un commento:
-
Bravo Pomo :*Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggioqnd ero tb giocavo col mio amichetto chaos e dicevamo sempre - siamo + ariamo
.
vero ? ç_ç (pure jose ) haha!
Keira Von Luen & Jose HasStyle ne sapevano una più del diavolo!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggioqnd ero tb giocavo col mio amichetto chaos e dicevamo sempre - siamo + ariamo
.
ma infatti meno si è e + il pvp è divertente =P cina *_*
Lascia un commento:
-
qnd ero tb giocavo col mio amichetto chaos e dicevamo sempre - siamo + ariamoOriginariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioma guarda che io non ho sparato nessun numero come 100 o 2.
tu stesso hai detto che eravate in 12, io invece ti ho detto che gli lvx non stanno con noi e che non eravamo quanto voi, e poi chi ha parlato di arare io non lo so...
leggile bene le cose prima di rispondere...
.
Lascia un commento:
-
ma guarda che io non ho sparato nessun numero come 100 o 2.Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggiook dai noi eravamo 100 voi 2 e ci avete arati , è inutile scrivere con certa gente quindi pensatela come volete che a me non me ne f***e un caz** , ci si vede in game .
tu stesso hai detto che eravate in 12, io invece ti ho detto che gli lvx non stanno con noi e che non eravamo quanto voi, e poi chi ha parlato di arare io non lo so...
leggile bene le cose prima di rispondere...
Lascia un commento:
-
Yo no estoy pa videos lo que me faltava ya, como lageo poco de serie... xdd por lo que leo avezes no son excusas, son mentirasOriginariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioSecondo me postate cose troppo soggietive (non so se si dice cosi). Cioe, ognuno vede cio che vuole. A volte si leggono dei 3-4 pagine flame parlando di un fatto durato 5-10 min, cercando di spiegare cos'è succeso (poche volte ci si riesce). Sarebbe più facile se uno registra un video e lo posta, non c'è più niente da dire e cosa più obbietiva di quella non c'è (comunque poi vengono le scuse).
, como te va todo Jorge?
Lascia un commento:

Lascia un commento: