Grazie com
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
che schifo, magari pensa che stare al gate perchè nessuno è in map voglia dire uscire solo...
Qualcuno gli spieghi che non è così... DELI serve il tuo aiuto!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
poveri disadattati! mi dispiace per voi che non sapete cosa è la F I G A!!!
cmq se smettete di giocare, smettete di venire qui a scrivere sul forum... parlate tanto di decadimento di uod, ma se siete legati allo shard dovreste smettere di scrivere idiozie e tornare a giocare per farci vedere i vostri super poteri, invece di prendere per il culo la gente in modo gratuito fottendovene del viver civile o del semplice rispetto verso gli altri...
siete super mega ultra powa su sto giochino?! bravi! e mo che volete?
gli altri sono schiappe?! bhe avete due alternavite: tornare a giocare e ownare lo shard, o andarvene a...Ultima modifica di wizard666; 01-06-2009, 17:59.Commenta

Commenta