ma tb e com giocano insieme?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ma certe caxxate le pensi la notte?
se Artemis era bravo solo x il ping gli amichetti tuoi che sono?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
guarda tra me e te c'è 1 abisso
se voi nn sapete nemmeno cosa vuol dire usare 1 mage... bhe allora sn solo parole sprecate xk si ok ovviamente era + bravo di voi nn c'è dubbio
ma se io o kiunque altro pingasse a 4 5 vorrei vedere
gia ora nn si muore + se sei un minimo capace in 1 duel mago vs mago.. figuriamoci se casti in quel modo ^^
Commenta
-
è piu bravo di noi e di qualsiasi altro pg nei Tb te compreso, apparte il ping (che fa la sua parte) devi anche saper usare le spell, ma che parlo a fare con te che sei convinto che un archer a un mago parrier lo ownaguarda tra me e te c'è 1 abisso
se voi nn sapete nemmeno cosa vuol dire usare 1 mage... bhe allora sn solo parole sprecate xk si ok ovviamente era + bravo di voi nn c'è dubbio
ma se io o kiunque altro pingasse a 4 5 vorrei vedere
gia ora nn si muore + se sei un minimo capace in 1 duel mago vs mago.. figuriamoci se casti in quel modo ^^
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
kiedi ai gm di farmi tornare indietro coi save a rimettermi il mio arcer con ttto il mio equip e mettimi davanti ki vuoi.. qualsiasi mago parrier e io ti assicuro ke prima o poi lo stiro
mi gioko quello ke vuoi
anke se so ke nn si può kiedere questa cosa ai gm ^^
Commenta
-
prima o poi? intendi quando finisce i reags?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta

Commenta