ma tb e com giocano insieme?
Comprimi
X
-

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
il mago più forte è artemis nominatelo qualke AoT xDio nn gioco proprio più e nn ho nessuna intenzione di tornare a giocare, scarsissimo :sisi: dopo che cn questi settaggi con il ping a 100 rifilai a zorban un 2 a 0 in arena di cui il primo vinto in meno di 2 minuti
, cn i vekki settaggi e necro settata old eri un mago da strapazzo che crepava di strangle e harm, ringrazia che la ea ti ha dato praticamente un calcio in culo per renderti la vita facile e sei uscito tutto di un colpo e ora ti credi il mago più forte quando cn i settaggi vekki eri una scamorza affumicata e i maghi capaci ti facevano le scarpe e nn tirare fuori la storia degli ade xkè a detta tua e di zorban eravate i maghi ninja più forti e a quel tempo eri proprio ade.
scendi dal piedistallo che ti sei autoeretto, rimani soltanto un bimbominki4 rosikone (detto pure dai tuoi compagni). nn sei nulla in confronto a maghi come cloud o rivle.Silent DeathCommenta
-
Artemis non era un mago completo. Diciamo che era un "cacciatore", era bravo nel prendere il target giusto al momento giusto e non lo mollava finchè non era morto. In difesa reggeva certe gank da paura. Secondo me, il compagno ideale per uscite folli 2 vs tanti.
Tuttavia non ha mai mostrato doti tattiche, nè di curatore, nè tantomeno sapeva duellare.
Se mi venisse chiesto il nome del mago + forte, non mi verrebbe in mente nessuno, perchè ognuno è bravo in determinate cose, ma non bravissimo in tutto. C'è chi è bravo a crosshealare, chi è bravo a reggere, chi è bravo a killare, chi a duellare e così via.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
se mi dai il nome del tuo pvp , facciamo pure un termine di paragone, perchè sai credo che per tirare dal cilindro una frase del genere , devi parlare con cognizione di causa.
Il tuo discorso non fa una piega, comunque Arte può essere definito uno degli ex maghi migliori di questo shard , credo tu sarai d'accordo che comunque son stati ben pochi.Artemis non era un mago completo. Diciamo che era un "cacciatore", era bravo nel prendere il target giusto al momento giusto e non lo mollava finchè non era morto. In difesa reggeva certe gank da paura. Secondo me, il compagno ideale per uscite folli 2 vs tanti.
Tuttavia non ha mai mostrato doti tattiche, nè di curatore, nè tantomeno sapeva duellare.
Se mi venisse chiesto il nome del mago + forte, non mi verrebbe in mente nessuno, perchè ognuno è bravo in determinate cose, ma non bravissimo in tutto. C'è chi è bravo a crosshealare, chi è bravo a reggere, chi è bravo a killare, chi a duellare e così via.
In qualsiasi caso bisogna guardare avanti, inutile girarsi dietro, tempi diversi, gente diversa , fix diversi , pg diversi .Commenta
-
Ma i rosiconi restanose mi dai il nome del tuo pvp , facciamo pure un termine di paragone, perchè sai credo che per tirare dal cilindro una frase del genere , devi parlare con cognizione di causa.
Il tuo discorso non fa una piega, comunque Arte può essere definito uno degli ex maghi migliori di questo shard , credo tu sarai d'accordo che comunque son stati ben pochi.
In qualsiasi caso bisogna guardare avanti, inutile girarsi dietro, tempi diversi, gente diversa , fix diversi , pg diversi .
sigpicCommenta

Commenta