annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower di ieri notte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
    E vero,in effetti eravamo tanti,ma non è che eravamo tutti contro di voi eh!Avevamo i due handicap the warning e annatex che attaccavano random,poi a fine harro era una specie di tutti contro tutti!Praticamente a fine harro ho runnato per tutto covetus co attaccati ira,ob,rom e the warning
    bella bella davvero ieri =)
    non c'è altro da dire... si è giocato come si gioca sempre per prendere un harrower, quelli che prottano contro chiunque sgama l'harrower... =)
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
      Scusami, ma di ob c'ero solo io col pvm e non ti ho attakkato ... nn gonfiamo le cose
      Allora,avevo dietro alle chiappette di sicuro,the warning,dark sifodias e minimo 2 ira su gallinaccio.Voi e gli ira giocate insieme no?Quindi do per scontato che mi avesse attaccato anche qualche ob,non è che in mezzo a tutto quel macello mi metto a guardare il pelo

Commenta

A me l'harrower di ieri sera è servito a capire che ho fatto un template da pvp che in campo aperto è una Mérda! Cmq bella per tutti...il prossimo harrower sarà TNS

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
          Allora,avevo dietro alle chiappette di sicuro,the warning,dark sifodias e minimo 2 ira su gallinaccio.Voi e gli ira giocate insieme no?Quindi do per scontato che mi avesse attaccato anche qualche ob,non è che in mezzo a tutto quel macello mi metto a guardare il pelo

fai attenzione a ciò ke dici potresti venire sculacciato =P
          ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
            A me l'harrower di ieri sera è servito a capire che ho fatto un template da pvp che in campo aperto è una Mérda! Cmq bella per tutti...il prossimo harrower sarà TNS
            ke pg hai ? O.o

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
              fai attenzione a ciò ke dici potresti venire sculacciato =p

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                ke pg hai ? O.o
                Necro fencer...

Commenta

Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
                  Necro fencer...
                  eeeee!e bello poi dipende se sai usarlo o no!

se metti poisoning spacca

Commenta

ahhhh ecco xchè ieri sera (verso le 11) in 12 on nn uscivate....dovevate fare harro *_* che carini....

:/
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                      ahhhh ecco xchè ieri sera (verso le 11) in 12 on nn uscivate....dovevate fare harro *_* che carini....

:/
                      strano ke nn sono usciti, di solito escono le 11 e 12,e riloggano alle 7 x fare un harrower
                      O.o

Commenta

Me stavo a guardà un film....peccato!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                          Me stavo a guardà un film....peccato!!!
                          Direi che hai fatto bene^^ 8 kill point fanno gola a tutti...

Commenta

Sfondare i TB vuol dire ammazzare 1 fazionato col cavallo viola?
                            Cavolo, siete forti !

Ma ...
                            Siete incommentabili .

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Sfondare i TB vuol dire ammazzare 1 fazionato col cavallo viola?
                              Cavolo, siete forti !

Ma ...
                              Siete incommentabili .
                              Nemmeno quello, sono morto una decina di minuti dopo la fine dell harrower

Commenta

beh qnd avete sfondato mankavamo io e simon col fazionato xkè eravamo coi pvm se no reggevamo tutto una volta tornati tutti gli ade abbiamo stermitato tutti partendo dai trk -n- lvx bacini :* ira OB e vari eos k nn so xkè gli -n- e trk nn attaccavano bella per noi

Commenta

Sto operando...
                                X