Harrower di ieri notte!
Comprimi
X
-
-
Allora,avevo dietro alle chiappette di sicuro,the warning,dark sifodias e minimo 2 ira su gallinaccio.Voi e gli ira giocate insieme no?Quindi do per scontato che mi avesse attaccato anche qualche ob,non è che in mezzo a tutto quel macello mi metto a guardare il pelo
Commenta
-
fai attenzione a ciò ke dici potresti venire sculacciato =PCommenta
-
ahhhh ecco xchè ieri sera (verso le 11) in 12 on nn uscivate....dovevate fare harro *_* che carini....
:/
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Commenta
-
Sfondare i TB vuol dire ammazzare 1 fazionato col cavallo viola?
Cavolo, siete forti !
Ma ...

Siete incommentabili .
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
beh qnd avete sfondato mankavamo io e simon col fazionato xkè eravamo coi pvm se no reggevamo tutto
una volta tornati tutti gli ade abbiamo stermitato tutti partendo dai trk -n- lvx bacini :* ira OB e vari eos k nn so xkè gli -n- e trk nn attaccavano
bella per noi
Commenta

Commenta