Originariamente inviato da swooshigno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IRA e OB alleati?!?!?
Comprimi
X
-
Il Tmg dice che ci stva solo lui di rosso , tu dici che ci stava solo morgan , o ieri sera ero gran fuori ( cosa molto probabile ) o mi sa che non sapete distinguere i colori dei pg .Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio$WB$ rosso c'era solo Morgan cn ping 350 ahahah ke nn lo avete manco tirato giù.. poi eravamo tt pvm
Poi ovvio eravate solo 3 volte il nostro numero tutti maghi necro e arcer come abbiamo fatto a morire in 3 ?? Quanto so powa sti pvm ......
Ps : quanta insure .
Commenta
-
Rosikone da 10 e lode anzi 110 e lodeOriginariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggioItaliano voto 2
Commenta
-
Se gli avversari cambiano giocoOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa oltre a mandarvi bacini fasulli e menarvela su 800 faccende inutili, riuscite a fare battaglie che durino più di 5 minuti e che non siano puro masslog massslog?

Per gli IRA :

Siamo gia al 2°.Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-04-2009, 15:59.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Almeno ci si diverte.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSe gli avversari cambiano gioco

Risposte serie invece dei soliti bamboccioni?
Commenta
-
MaOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAlmeno ci si diverte.
Risposte serie invece dei soliti bamboccioni?
hai anche il coraggio di replyare?
Hai cambiato gioco? Cambia anche forum !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Boom l' ho gia detto ,siam morti ma noi andiamo fieri di avervi fatto fuori , io e i miei possiamo anche giocare contro mille vostri ma non recalliamo e non ci rifugiamo in casa ^_^Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioIl Tmg dice che ci stva solo lui di rosso , tu dici che ci stava solo morgan , o ieri sera ero gran fuori ( cosa molto probabile ) o mi sa che non sapete distinguere i colori dei pg .
Poi ovvio eravate solo 3 volte il nostro numero tutti maghi necro e arcer come abbiamo fatto a morire in 3 ?? Quanto so powa sti pvm ......
Ps : quanta insure .
Io parlo per i tmg e per gli gnam , pk nostri c'era solo julian . Il mio discorso e' che fate molto i fighetti , criticate mille azioni scorrette e siete i primi a fare le stronzate e noi sempre a prendercela di dietro e a essere insultati . Si si tanta insure , tanto siamo pvm e dieci k li rifacciamo come niente ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioXXXX
Mi dicono di comunicarvi che Vadash è stato staggato, grazie della segnalazione....
Commenta
-
Ovvio che ho il coraggio, io ho fatto una domanda e invece di rispondere te ne esci con le tue solite stronzate da bimbo******* rosicone ^_^Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa
hai anche il coraggio di replyare?
Hai cambiato gioco? Cambia anche forum !
Chiusa parentesi se vuoi hai icq tanto lo conosci bene
Insomma c'è qualche novità o sempre le solite battaglie da 5 minuti?
Commenta
-
Sempre e solo battaglie da anche meno di 5minuti !Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOvvio che ho il coraggio, io ho fatto una domanda e invece di rispondere te ne esci con le tue solite stronzate da bimbo******* rosicone ^_^
Chiusa parentesi se vuoi hai icq tanto lo conosci bene
Insomma c'è qualche novità o sempre le solite battaglie da 5 minuti?
Ma non fare domande stupide, conosci già la risposta.
EDIT: Ho letto il rosicone e la domanda spontanea e' : di cosa?
Commenta
-
Al di là delle ally, lo stile IRA resta sempre lo stesso: NO GATER, NO HOUSER, NO RECALLER. Grazie mille per la segnalazione, come potrai vedere tu stesso dal sito, quel player non fa più parte degli IRA.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
Grazie per eventuali segnalazioni (anche se da quando è stata fondata la gilda questo mi sa che è il secondo caso...e che sempre abbiamo staggato)
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
sgravo maestroOriginariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioRosikone da 10 e lode anzi 110 e lode
Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Altro mega rosikone doc, ma insomma tutti io me li beccoOriginariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggiosgravo maestro

Dalla signa si capisce che sei un rosikone, guarda che gli aot sono estinti da un botto...
Commenta

Commenta