IRA e OB alleati?!?!?
Comprimi
X
-
-
Il Tmg dice che ci stva solo lui di rosso , tu dici che ci stava solo morgan , o ieri sera ero gran fuori ( cosa molto probabile ) o mi sa che non sapete distinguere i colori dei pg .
Poi ovvio eravate solo 3 volte il nostro numero tutti maghi necro e arcer come abbiamo fatto a morire in 3 ?? Quanto so powa sti pvm ......
Ps : quanta insure .Commenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-04-2009, 13:59.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Boom l' ho gia detto ,siam morti ma noi andiamo fieri di avervi fatto fuori , io e i miei possiamo anche giocare contro mille vostri ma non recalliamo e non ci rifugiamo in casa ^_^Il Tmg dice che ci stva solo lui di rosso , tu dici che ci stava solo morgan , o ieri sera ero gran fuori ( cosa molto probabile ) o mi sa che non sapete distinguere i colori dei pg .
Poi ovvio eravate solo 3 volte il nostro numero tutti maghi necro e arcer come abbiamo fatto a morire in 3 ?? Quanto so powa sti pvm ......
Ps : quanta insure .
Io parlo per i tmg e per gli gnam , pk nostri c'era solo julian . Il mio discorso e' che fate molto i fighetti , criticate mille azioni scorrette e siete i primi a fare le stronzate e noi sempre a prendercela di dietro e a essere insultati . Si si tanta insure , tanto siamo pvm e dieci k li rifacciamo come niente ^_^Commenta
-
Ovvio che ho il coraggio, io ho fatto una domanda e invece di rispondere te ne esci con le tue solite stronzate da bimbo******* rosicone ^_^
Chiusa parentesi se vuoi hai icq tanto lo conosci bene
Insomma c'è qualche novità o sempre le solite battaglie da 5 minuti?Commenta
-
Sempre e solo battaglie da anche meno di 5minuti !
Ma non fare domande stupide, conosci già la risposta.
EDIT: Ho letto il rosicone e la domanda spontanea e' : di cosa?
-
Al di là delle ally, lo stile IRA resta sempre lo stesso: NO GATER, NO HOUSER, NO RECALLER. Grazie mille per la segnalazione, come potrai vedere tu stesso dal sito, quel player non fa più parte degli IRA.
Grazie per eventuali segnalazioni (anche se da quando è stata fondata la gilda questo mi sa che è il secondo caso...e che sempre abbiamo staggato)
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
Commenta

Commenta