Originariamente inviato da DaRkWizard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IRA e OB alleati?!?!?
Comprimi
X
-
qual è il punto?Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggioSe capisci...non e quello il punto...n è perche sono tutti pk..
Commenta
-
ma stai ancora a rosikà perchè ti ho segato mentre raidavo un champ?Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggiobravissimo
...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
ma stai ancora con la cacchetta quando me incontri pe ciampinoOriginariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioma stai ancora a rosikà perchè ti ho segato mentre raidavo un champ?
...icq 680796897
Commenta
-
è vicino bucca?Originariamente inviato da tayson90 Visualizza il messaggioma stai ancora con la cacchetta quando me incontri pe ciampino
Commenta
-
no è vicino a luna 14s 96eOriginariamente inviato da khios Visualizza il messaggioè vicino bucca?icq 680796897
Commenta
-
tu chi saresti?Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiono ma gli ira nn si intromettono nelle battaglie di fazione
Commenta
-
Io non sono IRA ma posso dirti che se ci sono due fazioni gli ira non si mettono in mezzo, ma se le due fazioni attaccano gli IRA loro rispondonoOriginariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggiono ma gli ira nn si intromettono nelle battaglie di fazione
mi pare logico no?
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioè colpa dei tb
hahahahahahah.......................
no -.-"
Commenta
-
liberissimi di attaccare ki volete per carità, non mi permetto di dirvelo, pero nn dite una cosa sul forum e poi ne fate n'altra in game. Ieri sera qnd vi menavate cn vendottiero scott blade e nn ricordo ki altro, io (leonida) e jina kazama ce ne siam annati....Originariamente inviato da apparel86 Visualizza il messaggioIo vi dico solo che il PvP sta morendo su dreams e noi IRA facciamo giocare tutti, siamo tutti rossi, non recalliamo, non houseriamo, e usciamo anche in pochi!
Quindi non vi lamentate e GIOCATE!
Narwain
cmq np buon game
Commenta

Commenta