E bravi i TB

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • supernovaler
    Stren
    • Mar 2006
    • 646

Bhe Vash guarda da quello che hai scritto dovrebbe descrivere alla perfezione questo gioco , cioe indifferentemente dal equip , esperienza e livello skill , chiunque dovrebbe essere ingrado di uccidere qualcuno ( come dici te un blu di luna contro un Pro-pvp ) .
    E questa cosa io la attribuisco a Tuor , il quale con l'equip scarso e non molta esperienza riesce cmq a tenere testa a vari giocatori . Non da meno c'e anche Tokio , che ha molto ancora da imparare ma cmq se la cava , e anche lui non è che è super equipato , sossato , soppato o altro !!!

Ritornando al discorso di prima ( il reskill di Night ) , bhe che dire con battaglia o non , si poteva evitare , visto il numero di voi TB e il loro , potevate fare i signori e accontentarvi di aver vinto , ma va bhe vi conosciamo gia bene !!!
    Night si terrà a mente di questo fatto e quando avra l'occasione ripagaghera il "torto" dovuto !!

Gaxx , da quello che hai scritto deduco , che siate stati voi a chiamare l'EOS a venirvi ad aiutare , la quale cosa se l'avessimo fatta noi ai tempi degli OB ci sarebbero stati 2-3 post riguardanti sto fatto sul forum . Se continua cosi , noi ci comporteremo come avete fatto voi appena vedevate un OB in scheramta vicino a noi ( anche se per cavoli suoi) RECALLAVATE !! ( non posso piu dimostrarlo in quanto ho perso dei vari screen per causa HD dannegiato , ma tutti noi ADE/A||A abbiamo visto ) .

Tuor , questo e Zarok :

Fate i Bravi forumer , e postate tanti screen nel mio post , anche delle mie morti ( che ne sono di parecchie XD ) .
    Ps: Vash o qualsiasi altro in grado , mi potreste dire con quale versione del client riuscite a vedere i vari video di razor ( .rpv ) usando il 6.0.13.0 per giocare , Grazie !!

Stren

Powered by Virgo

Commenta

• Elinor86
      Super Member
      • Sep 2006
      • 1505

Originariamente inviato da supernovaler
      Tuor , il quale con l'equip scarso e non molta esperienza riesce cmq a tenere testa a vari giocatori . Non da meno c'e anche Tokio , che ha molto ancora da imparare ma cmq se la cava , e anche lui non è che è super equipato , sossato , soppato o altro !!!

Bella ieri sera, in 9 ade non siete usciti contro 3 tb, ma avete aspettato di essere 11

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
      Elija Melodies

Commenta

• daredevil_00
        Senior Member
        • Jan 2007
        • 417

Originariamente inviato da wizard666
        p.s.: zarok, ma a te ki ta mai visto ke parli pure?! forse solo in una battaglia di fazione ti ho visto e nn ne sono sicuro.
        parli per sentito dire o prendi le tue informazioni dal forum?? perkè dal gioco sicuramente no...
        ho cambiato nome è x questo che non ricordi, contro di te ci pvppavo dai tempi che usavi sword...
        già da li houseravi, quindi da subito ho capito con chi ho a che fare.
        poi mi scusi se non sono cosi popolare come lo è lei signore, sa com'è il forum è fatto solo per i pro come lei, chiedo venia.

ps: stren bello screen, da solo contro alcuni blu e 2 di voi (almeno per quanto si vede nell'immagine ma mi pare foste di più), almeno a differenza vostra io ho il coraggio di uscire da solo...

Commenta

• drudrusk8
          Reinventing The Steel
          • Aug 2006
          • 2311

Beh ieri a ice è arrivato kimaralovelace eos col pg blu brucewarlord, e guarda caso attaccava noi....
          come l ho detto a berserk mi ha detto , ma siete scemi? non è EOS,con tanto di msn in profilo.... xD Menomale che drak per quanto riguarda i blu in battle è onesto ma certe pagliacciate come negare evitatele.
          NOOOO BRUCE WARLORD NON é EOS!Certo e io sono vanna marki.....
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• wizard666
            Cool Member
            • Jun 2003
            • 721

Originariamente inviato da Elinor86

Bella ieri sera, in 9 ade non siete usciti contro 3 tb, ma avete aspettato di essere 11

ma nn è ke i fazionati devono stare al gate ad aspettarsi; questo gioco è bello perkè è vario...
            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• rolonoazoro
              Friend Member
              • Apr 2004
              • 2192

Originariamente inviato da Elgaret
              anche io se avevo tre palle ero un flipper

Commenta

• wizard666
                Cool Member
                • Jun 2003
                • 721

Originariamente inviato da daredevil_00
                ho cambiato nome è x questo che non ricordi, contro di te ci pvppavo dai tempi che usavi sword...
                già da li houseravi, quindi da subito ho capito con chi ho a che fare.
                poi mi scusi se non sono cosi popolare come lo è lei signore, sa com'è il forum è fatto solo per i pro come lei, chiedo venia.

ps: stren bello screen, da solo contro alcuni blu e 2 di voi (almeno per quanto si vede nell'immagine ma mi pare foste di più), almeno a differenza vostra io ho il coraggio di uscire da solo...

amico mio, sono iscritto su gamesnet dal 2003 è ho solo 360 post, tu dal 2007 ne hai la metà dei miei... fatti due conti...

manda a stren o mene gli screen in cui housero così mi staggano...
                Ultima modifica di wizard666; 10-04-2009, 11:40.

Vendo Risorse Miner

Commenta

• zzari
                  ...BiAnCo RosSo!..
                  • Oct 2006
                  • 2828

Originariamente inviato da drudrusk8
                  Beh ieri a ice è arrivato kimaralovelace eos col pg blu brucewarlord, e guarda caso attaccava noi....
                  come l ho detto a berserk mi ha detto , ma siete scemi? non è EOS,con tanto di msn in profilo.... xD Menomale che drak per quanto riguarda i blu in battle è onesto ma certe pagliacciate come negare evitatele.
                  NOOOO BRUCE WARLORD NON é EOS!Certo e io sono vanna marki.....
                  slayer te lo ripeto qua

vi ho detto attacchiamo il blu.... lo parallavo e mi continuavate a droppare!! alche ho scritto : " ma siete scemi??""

sottointeso ( siete scemi xke continuavate ad attaccare a me se vi lamentavate del blu, che stavamo attaccando tutti)

cmq onestamente se non ha la tag non è che posso sapere tutti e i 300 pg taggati eos io :O

Commenta

• daredevil_00
                    Senior Member
                    • Jan 2007
                    • 417

Originariamente inviato da wizard666
                    amico mio, sono iscritto su gamesnet dal 2003 è ho solo 360 post, tu dal 2007 ne hai la metà dei miei... fatti due conti...

manda a stren o mene gli screen in cui housero così mi staggano...
                    ma in tutta sta storia che c'entrano mo i post??
                    e poi io ho 166 post, posso definirmi un forumer?

Commenta

• federik
                      Guild Master -SH-
                      • May 2004
                      • 5753

Originariamente inviato da Spartano
                      up, gli si insegna a usare il mini heal, pozze, melette e campa fino alla fine del restock...

balle. se uno sa giokare mage o war puoi mettergli davanti kiunque e muore.

il risultato nn cambia

Commenta

• theend88
                        BANNED
                        • Dec 2006
                        • 7094

parlate voi d numero dai eli eclissati =| cmq io nn c'ero ma penso k se nn sn usciti è xkè magari prottavano qualke champ? o facevano altre cose :S

Commenta

• delarge
                          BANNED
                          • Aug 2006
                          • 5980

Beh ricordo anche io di qualcuno dei vostri che spamma da gankato sono solo poi torna con altri 10 contro 5 com o è da rotolare solo se lo fanno gli altri?

Piuttosto hai aggiornato in un mese oppure ancora giochi pre aos?

Originariamente inviato da federik
                          il risultato nn cambia
                          Grazie al ....

Commenta

• Elinor86
                            Super Member
                            • Sep 2006
                            • 1505

Originariamente inviato da delarge
                            Beh ricordo anche io di qualcuno dei vostri che spamma da gankato sono solo poi torna con altri 10 contro 5 com o è da rotolare solo se lo fanno gli altri?

Piuttosto hai aggiornato in un mese oppure ancora giochi pre aos?
                            Noi l'avremmo fatto qualche volta, loro sempre ^^
                            Ho reinstallato renaissance e sto giocando con uoassist va bene cosi? xd

Originariamente inviato da theend88
                            parlate voi d numero dai eli eclissati =| cmq io nn c'ero ma penso k se nn sn usciti è xkè magari prottavano qualke champ? o facevano altre cose :S
                            Ma cosa, stavano solo aspettando perchè 20 minuti prima in 9 contro 3 erano morti e quindi dovevano essere di piu
                            Poi non venire a parlare con me che esco sempre da solo -.-
                            Ultima modifica di Elinor86; 10-04-2009, 12:00.

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                            Elija Melodies

Commenta

• xbadangelx
                              *Mammifero Pigro*
                              • May 2003
                              • 3576

Originariamente inviato da theend88
                              contro voi sl è sempre così te lo assicuro ma nn è manco il fatto del numero che mi stizza di voi alla fine è bello pvppare in minoranza ma il fatto che se crepa menegroth SCAPPATE -.- oramai in ts appena uno attacca menegroth viene cazziato -.-

ps:deli la questione panicate ci sta in TUTTE le fazioni
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• wizard666
                                Cool Member
                                • Jun 2003
                                • 721

Originariamente inviato da daredevil_00
                                per questo

Vendo Risorse Miner

Commenta

Sto operando...