E bravi i TB
Comprimi
X
-
Te lo spiego l'ultima volta, poi ci rinuncio....
Anche se nn era in map e ts con voi nn me ne fotte proprio, sapete chi è? E' un vostro gildato ? Bene non solo ci attaccate 4v2, vedete che ci attacca assieme a voi e non lo cacciate? Bene allora io so morto ----> loss -------> rosik ------> chiamo gonno per darci una mano vista la vostra scorrettezza... Dopodichè caro il mio ariafritta qnd siamo tornati in 3 siete morti tutti e tornati altre 3 volte (Gano testimnoe) e siete morti tutti =| Ora ti è più chiaro?
Ma tu davvero credi ke x segare te tuor gano e gemma, io e gaxx dovevamo chiamare un rosso ad aiutarci?
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
x carità Night io nn ti dico mica credi a me e non ai tuoi compagni, ma qntmeno visto che sai come gioco e che porcate non ne ho mai fatte, concedimi il beneficio del dubbio
X qnr riguarda il macrare figuramoci hai ragione, solo che è na questione semplicemente di rispetto, io ho beccato sempre un sacco di gente dai fiend, mai cagato le palle a nex, ovviamente gli altri poi so liberi di fare quello che vogliono però poi nn mi venire a parlà di giocà pulito....
Cmq per il fatto di ieri night puoi chiedere a gano ti confermerà lui tutto
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Belli cazzi ciccio, anche se gioca da solo e sapete che è vostro lo fate andare via
Noi dopo avervi ownati abbiamo beccato i trk e con loro mica abbiamo fatto venire gonno, pensaci
Di certo non avevamo bisogno di blu x segare gli elementi presenti stanotte
edit: no vabbè tu stai fuori, ci avete segatto 1 volta all'inzio xkè il blu era con voi punto non ci sono scuse, ha attaccato gaxx e lo avete segato assieme al blu dopodichè siamo tornati e da li in poi vi abbiamo segato tutti a manetta 3-4 volte che siete tornati..... Ma voi nn state bene wagliù eh, ma poi rosik e screen di che, figuriamoci se mi metto a fa screen, mai fatti in 5 anni di shard mo perdo tempo per 4 di voi finti pvpTe lo spiego l'ultima volta, poi ci rinuncio....
Anche se nn era in map e ts con voi nn me ne fotte proprio, sapete chi è? E' un vostro gildato ? Bene non solo ci attaccate 4v2, vedete che ci attacca assieme a voi e non lo cacciate? Bene allora io so morto ----> loss -------> rosik ------> chiamo gonno per darci una mano vista la vostra scorrettezza... Dopodichè caro il mio ariafritta qnd siamo tornati in 3 siete morti tutti e tornati altre 3 volte (Gano testimnoe) e siete morti tutti =| Ora ti è più chiaro?
Ma tu davvero credi ke x segare te tuor gano e gemma, io e gaxx dovevamo chiamare un rosso ad aiutarci?
ma guarda sei davvero pro... io ieri peccato ke ho solo perso un punkte e fatti 4...()
per me i fatti contano nn le parole.. mi chiami ariafritta, ma fino ad ora ho sentito solo te, ke ieri eri pure strafatto, narrare vicende epiche vissute in chi sa quale vita o su ki sa quale shard... =)
quanti punkte hai perso ieri?... logga e gioca baci...Ultima modifica di wizard666; 09-04-2009, 10:34.Commenta
-
Te l'ho detto io.... problemi? mi son divertito fino adesso e ti dico solo che il momento dove mi sono divertito di meno è stato quello che sprecavo per starti dietro per riuscire a killarti.... CON TUTTA LA LAG CHE HO
Ah! un altra cosa... ( FAZIONATI ) invece di fare il santarello tutto comodo con il pg rosso... non è una predica... ma pensaci se è giusto o no... Bella Kikko!
in questo 3d a pagina 3 gano a replyato... la storia nn è completa, ma gano qualcosa l'ha detta... =)Commenta
-
ma guarda sei davvero pro... io ieri peccato ke ho solo perso un punkte e fatti 4...
per me i fatti contano nn le parole.. chiami ariafritta night, ma fino ad ora ho sentito solo te, ke ieri eri pure strafatto, narrare vicende epiche vissute in chi sa quale vita o su ki sa quale shard... =)
quanti punkte hai perso ieri?... logga e gioca baci...
3 in tutta la giornata
Ti ripeto, io stavo pure strafatto ma cazzàtè nn ne ho mai raccontate specie per un giokino, contro di noi siete morti a rotella dopo averci ucciso UNA volta assieme al blu punto... Gaxx e Gano testimoni
Poi tu vuoi sta qua a raccontà cagate? Libero di farlo, di certo non devo dimostrà a te e tuor che tipo di pvp sono...Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
3 in tutta la giornata
Ti ripeto, io stavo pure strafatto ma cazzàtè nn ne ho mai raccontate specie per un giokino, contro di noi siete morti a rotella dopo averci ucciso UNA volta assieme al blu punto... Gaxx e Gano testimoni
Poi tu vuoi sta qua a raccontà cagate? Libero di farlo, di certo non devo dimostrà a te e tuor che tipo di pvp sono...
ma effettivamente io sto parlando con te exAOTpariamociILculoANCHEinPALESEcolpaDIMOSTRATAeU LTERIORMENTEdimostrabile....
ma a me nn devi dimostrare proprio nulla, nn devi però dir cag.ate sulla fazione quando nn c'è stato nulla...Commenta
-
tu mi vuoi davvero dire che l'ultima volta che ci siamo visti a britain eravate 3 e non di piu' ...Te lo spiego l'ultima volta, poi ci rinuncio....
non lo so io ho solo visto che mi attaccava assieme a voi... e come hai scritto sopra in seguito al rosik hai chiamato l'eos rosso.
poi a te abbiamo droppato solo io e gano e 1 mortal di tuor e sei andato in loss il blu non ti ha nemmeno sfiorato!
Commenta
-
siete na lagna infinita mamma mia, se siete incapaci imparate a giocare, night in primis, e nn rompete le p.alle inventando scuse x la vostra incapacita', quando siete i primi a fare le porcate sia chiaro

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
Assolutamente no, infatti l'ultima volta che siete tornati da noi avevano loggato anche ludos e ale, io cavolate non ne dico, ma qnd siete morti e ritornati all'inizio vi abbiamo segati io gaxx e l'eos.
Infatti l'ho chiamato io ma dopo che ci avevate segato. Per di più, è vero da me il blu nn c'era, ma semplicemente xkè stava gankando gaxx assieme a gano e nn so chi altri =|Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
si in effetti noi mettiamo le nature fury dentro casa dei fazionati nemici per killarli away...
vuoi screen anche di quando lo facevi con altri 4 eos?Commenta
-
l'ho sempre fatto e sempre lo faro', come del resto tutti xke è una cosa normale, se nn vuoi essere segato cosi' fatti una stanza apposta
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
Commenta

Commenta