[SCREENSHOT] Uno screen durante il pvp !!!
Comprimi
X
-
-
dipende sempre dal pc che uno ha, posso tenere la schermata grande e 10 barre senza che mi dia un filo di lag, tanto la mia connessione fa schifo già di suo con o senza barre, nel vekkio pc invece dovevo giocare con la schermata piccola xkè laggavo come un beduino con quella grande
.
Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-04-2009, 15:01.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
Ti contropropongo invece un paio di video carini:
Battaglia ADE vs CoM (io ancora ADE): ADE vs COM
Server War (io col tamer): Server War
Buona visione, spero di non aver fatto troppo macello a caricarli (cosa moolto probabile
).
Commenta
-
client?Ti contropropongo invece un paio di video carini:
Battaglia ADE vs CoM (io ancora ADE): ADE vs COM
Server War (io col tamer): Server War
Buona visione, spero di non aver fatto troppo macello a caricarli (cosa moolto probabile
).
-
Commenta
-
a me razor crasha con la versione 6.0.6.0 del client. Crasha appena il personaggio che seleziono mi entra in game. Bisogna avere un'altra versione di razor più vecchia? Io ho la v.1.0.11 (Beta), ma credo di avere la stessa da parecchio tempo...---Damned Army ReLoad3D---Commenta

ke problemi ci sn?

Commenta