annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCREENSHOT] Uno screen durante il pvp !!!
Comprimi
X
-
dipende sempre dal pc che uno ha, posso tenere la schermata grande e 10 barre senza che mi dia un filo di lag, tanto la mia connessione fa schifo già di suo con o senza barre, nel vekkio pc invece dovevo giocare con la schermata piccola xkè laggavo come un beduino con quella grande
.
Commenta
-
tanto nn giokiOriginariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiocut
ke problemi ci sn?
Commenta
-
FLAMEOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggiotanto nn gioki
ke problemi ci sn?
Commenta
-
Io ho appena messo un Dual Core 2,8GHz L2 Cahce 3MB 45nm E7400 e se faccio ping arrivo a toccare anche i 79 e rotti cosa che con il pentium 4 3,2GHz di prima non riuscivoOriginariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioco quella scheda video e quella ram dubito che abbia un intel centrino
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOhohohohoh le super alzate di cresta di zorban su nirvana! che sbowo! Manco a flammarvi siete boni
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 07-04-2009, 17:01.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
nn che sbowo ma ghè sboroOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOhohohohoh le super alzate di cresta di zorban su nirvana! che sbowo! Manco a flammarvi siete boni
Commenta
-
asd deli visto che ruggito possente ha il nostro leoncino?Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOhohohohoh le super alzate di cresta di zorban su nirvana! che sbowo! Manco a flammarvi siete boni
THE END
Commenta
-
pecorella attento ai lupiOriginariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioasd deli visto che ruggito possente ha il nostro leoncino?
Commenta
-
Ti contropropongo invece un paio di video carini:
Battaglia ADE vs CoM (io ancora ADE): ADE vs COM
Server War (io col tamer): Server War
Buona visione, spero di non aver fatto troppo macello a caricarli (cosa moolto probabile
).
Commenta
-
client?Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioTi contropropongo invece un paio di video carini:
Battaglia ADE vs CoM (io ancora ADE): ADE vs COM
Server War (io col tamer): Server War
Buona visione, spero di non aver fatto troppo macello a caricarli (cosa moolto probabile
).
Commenta
-
Oddio, credo siano abbastanza recenti quindi dovrebbe essere già il 6.0.6.0, o cmq a me con quello me li vede. Ora devo scappare in uni al massimo lo uppo quando rientro.Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioclient?
Bacini :*
Commenta
-
a me razor crasha con la versione 6.0.6.0 del client. Crasha appena il personaggio che seleziono mi entra in game. Bisogna avere un'altra versione di razor più vecchia? Io ho la v.1.0.11 (Beta), ma credo di avere la stessa da parecchio tempo...Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioOddio, credo siano abbastanza recenti quindi dovrebbe essere già il 6.0.6.0, o cmq a me con quello me li vede. Ora devo scappare in uni al massimo lo uppo quando rientro.
Bacini :*---Damned Army ReLoad3D---
Commenta

Commenta