Rosikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xd
[SCREENSHOT] Uno screen durante il pvp !!!
Comprimi
X
-

Commenta
-
Con una geforce 8900 e 4 gb di ram nn ho nessun tipo di problema a livello di cpu/lag da parte del pc,se pingo 35 è solo per la connessione,quindi penso che anche se mettessi la finestrella piccola mi cambierebbe molto poco considerando che non ho nessun tipo di problema da parte del computerDark Atreides [SL]Commenta
-
sei di legno!Con una geforce 8900 e 4 gb di ram nn ho nessun tipo di problema a livello di cpu/lag da parte del pc,se pingo 35 è solo per la connessione,quindi penso che anche se mettessi la finestrella piccola mi cambierebbe molto poco considerando che non ho nessun tipo di problema da parte del computer
è giusto come ha detto gendoMAI PIU SU UO^^Commenta
-
Per quanto ne so io il client riceve informazioni per un quadrato 25/25 o almeno cosi sapevo smanettando su easyuo.
Quindi la lag dovuta ai pacchetti dovrebbe essere ininfluente, perche gia i pacchetti li ricevi, basta avere un pc in grado di supportare...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
a me va molto piu fluido.
prova ad aprirti 10 barre dei compagni vediamo se il gioco rallenta o no........MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Processore?Con una geforce 8900 e 4 gb di ram nn ho nessun tipo di problema a livello di cpu/lag da parte del pc,se pingo 35 è solo per la connessione,quindi penso che anche se mettessi la finestrella piccola mi cambierebbe molto poco considerando che non ho nessun tipo di problema da parte del computerCommenta
-

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
[OT]TE DEVI STARE ZITTO! NON DAI CONSIGLI UTILI NEMMENO IN PUNTO DI MORTE![/OT]
:*

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
-
si ma se rimpicciolisci la schermata diminuisci anche la famosa ''visione di gioco'' xDSi riduce la CPU occupata e di conseguenza le tue macro sono più veloci, il client risponde meglio ai pacchetti ricevuti, impiega meno tempo a farti visualizzare gli avvenimenti in game e di conseguenza può inviare più velocemente le tue azioni al server...
Tutto si basa sul client, più veloce gestisce i pacchetti, meno lag hai in game... Infatti alcuni modificano la priorità del processo del client sulla cpu, ovviamente questo a scapito degli altri programmi...
****** 35? e ti lamenti? io pingo 90-130 in media vedi tu ;_;Con una geforce 8900 e 4 gb di ram nn ho nessun tipo di problema a livello di cpu/lag da parte del pc,se pingo 35 è solo per la connessione,quindi penso che anche se mettessi la finestrella piccola mi cambierebbe molto poco considerando che non ho nessun tipo di problema da parte del computerTHE ENDCommenta

Commenta