Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AAA]Richiesta di aiuto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioCazzarolla il mio post ha riscosso successo :O
Oltre ad absolute e bloody anche boomshot e fletcher mi hanno dato un'aiuto (oltre ad alcuni consigli di un OB)
Si!Ho avuto il potere di accumunare tutte le fazioni ;_;
E' diventata una gara di solidarietà!30 ore per d0nk4!
A parte gli scherzi rinnovo i miei ringraziamenti a tutti quelli che mi stanno stanno dando una mano,oramai tutti mi conoscono come d0nk4 the noob
Cerca di capire le tue debolezze e migliora.Quando muori sforzati di capire dove sbagli...vedi che piano piano miglioriMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggioe se ti impappini ti casti fire poison e arrow addosso a te stesso. yeah!
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioBasta togliere accoda last target e target self...auhauhah
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioalmeno lo ammetti ,molto meglio di qualcuno che si pensa pro.
Cerca di capire le tue debolezze e migliora.Quando muori sforzati di capire dove sbagli...vedi che piano piano migliori
Commenta
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioexplosion e flamestrike se hai eva int alta a volte vanno giu in con 1 combo solaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChi, i pg young nudi ad heaven?
sta a diventà quasi impossibile uccidere in 1v1... poi se io so mago e lui è war che corre è veramente impossibile.. troppi hp
Commenta
Commenta