Per eos

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Robyx
    BANNED
    • Oct 2004
    • 1844

Originariamente inviato da Ilvendottiero
    night l'hai finita di mandarmi pm infantili ?
    posta ache ti possano leggere tutti , non fare il bimbetto.

fatti questo duell 10kk
    Postalo se hai il coraggio e vediamo chi è il bimbetto dimostra chi sei? Facci vedere la tua forza e quella degli OB...
    i coraggiosi OB...

Commenta

• Ilvendottiero
      Friend Member
      • Apr 2006
      • 2345

Originariamente inviato da Robyx
      Postalo se hai il coraggio e vediamo chi è il bimbetto dimostra chi sei? Facci vedere la tua forza e quella degli OB...
      i coraggiosi OB...
      duella invece di uscirtene con sparate insensate!
      ti piace fare l'uomo maturo e coraggioso quando ivece è solo una maschera di un rosikone

Commenta

• Haze
        Friend Member
        • May 2005
        • 4084

Originariamente inviato da rampa
        praticamente questo spagnolo dice ke i tb nn li attacca xkè l'equip è di samara :O (ecco delle nuove reclute)
        Scusame ma se Tb alcuna volte non li hano atacato e per que io lo ho detto per map, se io aiuto a quelli ragazi nessun Tb ha nulla da vedere, lo faccio io per que e la mia voluntà (reclute 0) ^^

Commenta

• Jose_2388
          Jose HasStyle
          • May 2006
          • 5721

Originariamente inviato da Haze
          Scusame ma se Tb alcuna volte non li hano atacato e per que io lo ho detto per map, se io aiuto a quelli ragazi nessun Tb ha nulla da vedere, lo faccio io per que e la mia voluntà (reclute 0) ^^
          Macchè Sama! Sempre il marcio si deve guardare...sei pazzo?!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Robyx
            BANNED
            • Oct 2004
            • 1844

duella invece di uscirtene con sparate insensate!
            ti piace fare l'uomo maturo e coraggioso quando ivece è solo una maschera di un rosikone
            Ragazzi svegliatevi presto alla mattina che c'è Vendo il duellatore con gli OB che fanno champ in loop, se volte raidarli verso le 7.30 li trovate solitamente a fire o nelle LL.
            Buon raid.

Commenta

• Ilvendottiero
              Friend Member
              • Apr 2006
              • 2345

Ragazzi svegliatevi presto alla mattina che c'è Vendo il duellatore con gli OB che fanno champ in loop, se volte raidarli verso le 7.30 li trovate solitamente a fire o nelle LL.
              Buon raid.
              a parte che nn loggo mai a quell'ora se nn giusto 5 minuti alle 8.30 prima di uscire da casa per radiare qualcuno a fire, continui ad avere attegiamenti infantili, inizio a preoccuparmi........

Commenta

• Robyx
                BANNED
                • Oct 2004
                • 1844

a parte che nn loggo mai a quell'ora se nn giusto 5 minuti alle 8.30 prima di uscire da casa per radiare qualcuno a fire, continui ad avere attegiamenti infantili, inizio a preoccuparmi........
                Gli OB si fanno 10 champ alla faccia vostra, cmq meglio infantile che cagacazz.o.

Commenta

• Ilvendottiero
                  Friend Member
                  • Apr 2006
                  • 2345

invece di piangerti addosso, esci gli atributi e giocati non + 10kk ma 20kk , invece di parlare a vanvera

stai solamente facendo ridere tutto lo shard immagino, che parli parli... ma poi...........................................

Commenta

• d0nk4
                    BANNED
                    • Nov 2008
                    • 568

Chi dei duellanti avrà la meglio a singolar tenzone avrà la mia mano.

(ovviamente dividendo il ricavato della vittoria)

Commenta

• delarge
                      BANNED
                      • Aug 2006
                      • 5980

Si ma sto duel? Maestro?

Commenta

• Robyx
                        BANNED
                        • Oct 2004
                        • 1844

invece di piangerti addosso, esci gli atributi e giocati non + 10kk ma 20kk , invece di parlare a vanvera

stai solamente facendo ridere tutto lo shard immagino, che parli parli... ma poi...........................................
                        Sei tu che non vuoi fare uno sforzo per questo duel faziona gli ob te lo devi meritare, cmq smettila di vendere kk per euri via icq.

Commenta

• casasanta
                          @_@ KoD4 @_@
                          • Nov 2005
                          • 3113

Sei tu che non vuoi fare uno sforzo per questo duel faziona gli ob te lo devi meritare, cmq smettila di vendere kk per euri via icq.
                          No,ma non sei un bimbino di 30anni che si attacca a tutto per far capire alla maestra che è il piu bravo bambino di tutti
                          '.'

Commenta

• Brad_Solid.
                            Friend Member
                            • Apr 2005
                            • 4981

hahahahahahahhaha si certo non ci duelli perchè non si faziona, .

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Robyx
                              BANNED
                              • Oct 2004
                              • 1844

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              hahahahahahahhaha si certo non ci duelli perchè non si faziona, .
                              Io mica ho detto che non lo faccio TI è CHIARO QUESTO.

Commenta

• Brad_Solid.
                                Friend Member
                                • Apr 2005
                                • 4981

ok sfido a duel amdir, lui può usare il suo pg gm con l' arma moddata, però lo sfido solo se mi fa una donazione paypal di 900€, sono coraggiosissimo! ho sfidato un gm! ho solo fatto un compromesso!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...