Per eos
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
duella invece di uscirtene con sparate insensate!
ti piace fare l'uomo maturo e coraggioso quando ivece è solo una maschera di un rosikoneCommenta
-
Scusame ma se Tb alcuna volte non li hano atacato e per que io lo ho detto per map, se io aiuto a quelli ragazi nessun Tb ha nulla da vedere, lo faccio io per que e la mia voluntà (reclute 0) ^^
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Ragazzi svegliatevi presto alla mattina che c'è Vendo il duellatore con gli OB che fanno champ in loop, se volte raidarli verso le 7.30 li trovate solitamente a fire o nelle LL.
Buon raid.Commenta
-
a parte che nn loggo mai a quell'ora se nn giusto 5 minuti alle 8.30 prima di uscire da casa per radiare qualcuno a fire, continui ad avere attegiamenti infantili, inizio a preoccuparmi........Commenta
-
Gli OB si fanno 10 champ alla faccia vostra, cmq meglio infantile che cagacazz.o.Commenta
-
invece di piangerti addosso, esci gli atributi e giocati non + 10kk ma 20kk , invece di parlare a vanvera
stai solamente facendo ridere tutto lo shard immagino, che parli parli... ma poi...........................................Commenta
-
Sei tu che non vuoi fare uno sforzo per questo duel faziona gli ob te lo devi meritare, cmq smettila di vendere kk per euri via icq.Commenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
ok sfido a duel amdir, lui può usare il suo pg gm con l' arma moddata, però lo sfido solo se mi fa una donazione paypal di 900€, sono coraggiosissimo! ho sfidato un gm! ho solo fatto un compromesso!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

dimostra chi sei? Facci vedere la tua forza e quella degli OB...
Commenta