Per eos
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
ti ho detto prima ancora che potevo fazionarmi dici se accetti o no 10kk a testa, invece di arrampicarti sugli specchi.Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Mamma mamma gli eos si sono intromessi nelle nostre battaglie di fazione!!!
Basta frignare era insure che correva quello!Commenta
-
Commenta
-
Mi ha detto Night che ti risponde via pm e che non ha intenzione di farlo pubblicamente.
Però non postare nulla perchè tiene molto alla sua privacy.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Ma ancora non sai que a volte tuto cambia?Non è certo colpa nostra se avete litigato con i Kor... Noi prendiamo anche gente nuova e proviamo a dargli una mano, dovreste fare lo stesso voi, visto che avete deciso di far rinascere i minax. Inutile che ti lamenti, noi siamo la terza fazione come numero di pg giocanti e a volte voi raggiungete gli 8 9 pg loggati, mi sembra un ottimo numero per fare pvp..
Se no ti piace gioca contro gente sfazionata non vai al gate, ma non chiami a la gente rompeP4lle e meno direttamente a spagnoli que giocano da fa 4 messi max, nel gate stano spagnoli, italiani, russi, anche cinese, e un server publico non e privato solo per noi che siamo faccionati, se loro non sono faccionati e per que non hano equipo/amici/ne Aiuta da nessuno (solo parlano spagnolo), e per que io non ho molto tempo da gioca e aiutarli a impara il mecanismo da dreams, detto quello ti chiedo scuse se ti e risposto un pochi duro

Commenta
-
Sama :***Se no ti piace gioca contro gente sfazionata non vai al gate, ma non chiami a la gente rompeP4lle e meno direttamente a spagnoli que giocano da fa 4 messi max, nel gate stano spagnoli, italiani, russi, anche cinese, e un server publico non e privato solo per noi che siamo faccionati, se loro non sono faccionati e per que non hano equipo/amici/ne Aiuta da nessuno (solo parlano spagnolo), e per que io non ho molto tempo da gioca e aiutarli a impara il mecanismo da dreams, detto quello ti chiedo scuse se ti e risposto un pochi duro
Comunque nel gankare la gente sanno già il fatto loro, altro che imparare il meccanismo
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
ngith sù, dopo che tisei realizzato a rincorrermi e killarmi per ben 3 volte con altri 7 ade te lo ridico...
TE LO FAI 1VS1 ? fai ridere, tutto fumo sei e niente arrostoCommenta

. c`erano na volta. bella hermano :*
mi disp asd asd 
Commenta