annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per eos

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Se sai leggere, non mi sono tirato indietro ho posto una condizione... Cmq che abbia postato un PM credo abbia violato la mia Privacy esite na legge a riguardo...
    Lo sengnalo, saranno i GM a decidere.
    Accetti la sifda o no?
    Se vuoi convinco vendo a farla gratis......
    Accetteresti?

Commenta

Se sai leggere, non mi sono tirato indietro ho posto una condizione... Cmq che abbia postato un PM credo abbia violato la mia Privacy esite na legge a riguardo...
      ahahahahahahahahah

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

ti ho detto prima ancora che potevo fazionarmi dici se accetti o no 10kk a testa, invece di arrampicarti sugli specchi.

Commenta

E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Mamma mamma gli eos si sono intromessi nelle nostre battaglie di fazione!!!

Basta frignare era insure che correva quello!

Canale Youtube

Commenta

Vi do un'idea va.

Se vince il maestro gli ob si fazionano, se vince vendottiero il maestro sborsa 10kk.
              Se il maestro fa un teleport, duel annullato il maestro sborsa 10kk.

Commenta

Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                in ogni caso mio caro night ti è stato proposto un duel... cosa hai deciso?? ^^
                AHahah VENDO ma sempre questa dici???
                AhahahahAhahah e basta mo però ....
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Vi do un'idea va.

Se vince il maestro gli ob si fazionano, se vince vendottiero il maestro sborsa 10kk.
                  Mi ha detto Night che ti risponde via pm e che non ha intenzione di farlo pubblicamente.
                  Però non postare nulla perchè tiene molto alla sua privacy.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Vi do un'idea va.

Io non mi faziono...

Commenta

Non è certo colpa nostra se avete litigato con i Kor... Noi prendiamo anche gente nuova e proviamo a dargli una mano, dovreste fare lo stesso voi, visto che avete deciso di far rinascere i minax. Inutile che ti lamenti, noi siamo la terza fazione come numero di pg giocanti e a volte voi raggiungete gli 8 9 pg loggati, mi sembra un ottimo numero per fare pvp..
                      Ma ancora non sai que a volte tuto cambia?

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      e quegli spagnoli rompip4lle
                      Se no ti piace gioca contro gente sfazionata non vai al gate, ma non chiami a la gente rompeP4lle e meno direttamente a spagnoli que giocano da fa 4 messi max, nel gate stano spagnoli, italiani, russi, anche cinese, e un server publico non e privato solo per noi che siamo faccionati, se loro non sono faccionati e per que non hano equipo/amici/ne Aiuta da nessuno (solo parlano spagnolo), e per que io non ho molto tempo da gioca e aiutarli a impara il mecanismo da dreams, detto quello ti chiedo scuse se ti e risposto un pochi duro

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                        Se no ti piace gioca contro gente sfazionata non vai al gate, ma non chiami a la gente rompeP4lle e meno direttamente a spagnoli que giocano da fa 4 messi max, nel gate stano spagnoli, italiani, russi, anche cinese, e un server publico non e privato solo per noi che siamo faccionati, se loro non sono faccionati e per que non hano equipo/amici/ne Aiuta da nessuno (solo parlano spagnolo), e per que io non ho molto tempo da gioca e aiutarli a impara il mecanismo da dreams, detto quello ti chiedo scuse se ti e risposto un pochi duro
                        Sama :***

Comunque nel gankare la gente sanno già il fatto loro, altro che imparare il meccanismo .

Join gli Strateghi

Commenta

i cinesi nn ci stanno guasi mai al gate penso samara . c`erano na volta. bella hermano :*

Commenta

Originariamente inviato da baobao Visualizza il messaggio
                            i cinesi nn ci stanno guasi mai al gate penso samara :d . C`erano na volta. Bella hermano :*
                            asd asd my friend mi disp asd asd

Commenta

ngith sù, dopo che tisei realizzato a rincorrermi e killarmi per ben 3 volte con altri 7 ade te lo ridico...

TE LO FAI 1VS1 ? fai ridere, tutto fumo sei e niente arrosto

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                quegli spagnoli rompip4lle
                                Sei un raccista! (ed è scritto bene).

Gingillo's Desing.
                                Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
                                X