Devo dire che uccidere marghe e zorban nel giro di 16 secondi (3:12 - 3:28) è stato godurioso
Complimenti a tutti per questo primo round di torneo. Ci becchiamo ai match di ritorno.
parlo x me.. io kiamo il target e mi vedo gli altri divisi in 2 gruppi.. e ci sn skiattato però devo dire ke certe volte la s**** di lisciare la gente + colpi è assurda.. vedi okuto/cloud se riuscivo ad ammazzare loro 2 forse cambiava qualkosa ma nn ce l'ho fatta bravi! siete cmq stati superiori in tutto
parlo x me.. io kiamo il target e mi vedo gli altri divisi in 2 gruppi.. e ci sn skiattato però devo dire ke certe volte la s**** di lisciare la gente + colpi è assurda.. vedi okuto/cloud se riuscivo ad ammazzare loro 2 forse cambiava qualkosa ma nn ce l'ho fatta bravi! siete cmq stati superiori in tutto
aveva paura di morire
eh dal video nn si vedeva bene anke se era in HD ma nn mi era sembrato di vederlo fin quando alla fine nn l'han rincorso.
c sei o ci fai pure tu compa leggi prima d postare
come ho detto, ero ubriaco, nn avevo letto :P
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Bel thread comunque...forse non ti loggava nemmeno il cervello ^_^.
di post "vittorie tb" se ne vedono tanti ma quando perdono nn posta mai nessuno allora sono arrivato io che sono lo "stupido del villaggio" e l'ho fatto, nn sapendo il risulatato eh, nn mi loggava nulla! :P
Commenta