annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sorme Visualizza il messaggio
    Mai sentito parlare di runebook carichi da scroll?
    (cmq ho editato xD )si ma fa un po strano che un mago si porti un libro con le scroll (personalmente nn lo faccio mai) cioè non che sia impossibile percarità ma se il recall si trattava di una macro è insolito che sia bindata sul recall da scroll..

    Mithrandir

    Commenta


    • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
      (cmq ho editato xD )si ma fa un po strano che un mago si porti un libro con le scroll (personalmente nn lo faccio mai) cioè non che sia impossibile percarità ma se il recall si trattava di una macro è insolito che sia bindata sul recall da scroll..
      Mentre rispondevo editavi :P...cmq io qnd usavo il mago in pvp le usavo eccome per recallarmi via dopo che mi avevano segato

      Commenta


      • quanto ancora dovrà durare questo post???

        Commenta


        • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          (cmq ho editato xD )si ma fa un po strano che un mago si porti un libro con le scroll (personalmente nn lo faccio mai) cioè non che sia impossibile percarità ma se il recall si trattava di una macro è insolito che sia bindata sul recall da scroll..
          nn per difenderlo ma se io nello zaino tengo 5 blackperl, dico che nn ne ho non è che devi averne x forza 0

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta


          • Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            So che il post è un po vecchiozzo ma nn avendo nulla da fare mi sono voluto riguardare dei 3D


            ora non che voglia fare il guasta feste ma quando ci ho pensato ho riso un pochino
            EDIT: ovviamente se recalli di scroll nn ci sono problemi xD
            Oltre a necropostare visto che non hai na cippa da fare potevi anche leggere e vedere che se ne era già discusso all'inizio.

            PS: non attaccare il pippone che sei un hidder sgravo che ce li hai già tritati al massimo e non c'entra niente col discorso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              PS: non attaccare il pippone che sei un hidder sgravo che ce li hai già tritati al massimo e non c'entra niente col discorso.
              Ma vai a masturbarti

              Mithrandir

              Commenta


              • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

                PS: non attaccare il pippone che sei un hidder sgravo che ce li hai già tritati al massimo e non c'entra niente col discorso.
                mi sono sentito male
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • incognito cmq lo intendevo col tamer (polpino) che tu nn conosci,quello è stato il pg con cui ha davvero dominato,tantissimo di + che col war con cui a mio parere era davvero inferiore xk lo aveva quasi disimparato...quando ci giocai contro war vs war,pensavo che gli avessero fregato l'account fai tu :\
                  Oo
                  fortuna che ho beccato sto reply doom perchè hai scritto proprio una cagata -.-
                  con il war ho fatto bello e cattivo tempo negli angels,ed in quel gruppo il warrior era il pg ottimale da giocare.
                  mai trovato nessun warrior che fosse più incisivo di me in battaglia
                  (ricordo che parlo di ANNI fa, ora naturalmente ci saranno tanti giocatori diventati molto bravi e molte cose saranno cambiate)

                  poi l'ho abbandonato quando ho giocato con Lynn e asragorn e gli altri poichè loro giocavano in modo totalmente differente, giocavano "di attesa" e il mio warrior giocato come lo giocavo non serviva a niente.
                  così in 3 settimane ho preparato un pg che potesse funzionare con i nuovi compagni ovvero il tamer Polpino. anche con quello ho rullato parecchio, era difficile da usare ma i risultati si vedevano eccome. era una macchina da guerra Polpino.

                  gli unici giocatori che ho riconosciuto come più skillati di me sono stati Eddy e Lynn. poi ce ne erano altri con skill simile alla mia come Raoul, Metal e altri angels, Dima anche.

                  fra i miei nemici di quel tempo nei nox non ce ne era nessuno che nel complesso si avvicinasse a questi giocatori. parlo proprio nel complesso, gioco individuale, gioco di gruppo, gestione della battaglia, aiutare i compagni a migliorare, etc..

                  come abilità individuale invece ce ne erano di bravi, naerkmorth, geo, sabrick e qualche altro, ma essere bravi individualmente non è mai stato sufficiente su UO.
                  ora cmq a tanti anni di distanza chissà quanti bravi giocatori ci saranno che prima non c'erano, e chissà quanti giocatori medi di un tempo sono diventati opttimi pvpers.

                  ciao
                  Incognito
                  Ultima modifica di P.oP; 07-07-2009, 20:53.
                  Incognito -A-
                  Polpino

                  Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

                  Francamente , Me ne infischio

                  Commenta


                  • HAhAahH
                    caxxo seba ma chi te lo fa fare di perdere tempo qui?
                    Ma soprattutto, hai riuppato un 3d perso lol

                    Commenta


                    • non è tanto vecchio, 2 o 3 mesi fa
                      Incognito -A-
                      Polpino

                      Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

                      Francamente , Me ne infischio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da P.oP Visualizza il messaggio
                        Oo
                        fortuna che ho beccato sto reply doom perchè hai scritto proprio una cagata -.-
                        con il war ho fatto bello e cattivo tempo negli angels,ed in quel gruppo il warrior era il pg ottimale da giocare.
                        mai trovato nessun warrior che fosse più incisivo di me in battaglia
                        (ricordo che parlo di ANNI fa, ora naturalmente ci saranno tanti giocatori diventati molto bravi e molte cose saranno cambiate)

                        poi l'ho abbandonato quando ho giocato con Lynn e asragorn e gli altri poichè loro giocavano in modo totalmente differente, giocavano "di attesa" e il mio warrior giocato come lo giocavo non serviva a niente.
                        così in 3 settimane ho preparato un pg che potesse funzionare con i nuovi compagni ovvero il tamer Polpino. anche con quello ho rullato parecchio, era difficile da usare ma i risultati si vedevano eccome. era una macchina da guerra Polpino.

                        gli unici giocatori che ho riconosciuto come più skillati di me sono stati Eddy e Lynn. poi ce ne erano altri con skill simile alla mia come Raoul, Metal e altri angels, Dima anche.

                        fra i miei nemici di quel tempo nei nox non ce ne era nessuno che nel complesso si avvicinasse a questi giocatori. parlo proprio nel complesso, gioco individuale, gioco di gruppo, gestione della battaglia, aiutare i compagni a migliorare, etc..

                        come abilità individuale invece ce ne erano di bravi, naerkmorth, geo, sabrick e qualche altro, ma essere bravi individualmente non è mai stato sufficiente su UO.
                        ora cmq a tanti anni di distanza chissà quanti bravi giocatori ci saranno che prima non c'erano, e chissà quanti giocatori medi di un tempo sono diventati opttimi pvpers.

                        ciao
                        Incognito

                        ma penso che forse hai citato qualcuno con troppa leggerezza... per il resto gli angels ai tempi erano veramente superiori, anche grazie al fatto ke era un gruppo che giocava insieme da anni ( e questo fa tanto oltre ad avere ottimi elementi singoli )


                        ho sempre pensato che una persona capace " veramente " lo rimane ( ovviamente con il giusto rodaggio ) in quasiasi era e con qualsiasi fix.

                        p.s. hai fatto bene a richiamare doom dice sempre che col war eri na busta

                        Commenta


                        • ancora questa discussione? ma lol

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X