recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
Ovvio che è la mentalità delle persone che è sbagliata, ma questa mentalità non è radicata in una piccola minoranza, ma in una fetta ben più grossa di questa comunity. Per questo alla fine la fazione mette più in evidenza i suoi lati negativi, che quelli positivi e si vede in giro scene del tipo:mentalità di chi gioca virgo non certo una mancanza delle fazioni.
è la paura di perdere.
avete paura di perdere il punkte e\o di farvi ridere dietro dagli avversari (ma siete in loss di cosa vi arrabbiate?!?!?!lasciateli gioire x il punkte preso) è semplice il concetto.
- 10 pg della stessa fazione che se ne sta al gate ad aspettare (per un tempo indecifrato che tende a + infinito) qualcuno che esca per farsi una pvpata.
- pvpata della durata di 5min. secchi dove chi perde rosika e fa mass-log, con conseguente rottura di bolas per chi ha vinto che se ne torna al gate di nuovo ad aspettare (per la durata del tempo vedi sopra)
- gente che controlla sul sito prima di uscire per paura che ci siano troppi fazionati nemici online.
Allora dico io, se non si è capaci di giocare sotto pressione, si ha paura di giocare in loss, perdere punkte, giocare in minoranza e così via...perché scegliere di fazionarsi?
Non sarà che lo swamp di gomma (per gli amici il pulmino ) non è abbastanza figo quanto il WH?
Mah..
o no?
Ultima modifica di pazdaz; 09-03-2009, 19:54.Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
O pitte una camomilla te stai agità e non giochi nemmeOvvio che è la mentalità delle persone che è sbagliata, ma questa mentalità non è radicata in una piccola minoranza, ma in una fetta ben più grossa di questa comunity. Per questo alla fine la fazione mette più in evidenza i suoi lati negativi, che quelli positivi e si vede in giro scene del tipo:
- 10 pg della stessa fazione che se ne sta al gate ad aspettare (per un tempo indecifrato che tende a + infinito) qualcuno che esca per farsi una pvpata.
- pvpata della durata di 5min. secchi dove chi perde rosika e fa mass-log, con conseguente rottura di bolas per chi ha vinto che se ne torna al gate di nuovo ad aspettare (per la durata del tempo vedi sopra)
- gente che controlla sul sito prima di uscire per paura che ci siano troppi fazionati nemici online.
Allora dico io, se non si è capaci di giocare sotto pressione, si ha paura di giocare in loss, perdere punkte, giocare in minoranza e così via...perché scegliere di fazionarsi?
Non sarà che lo swamp di gomma (per gli amici il pulmino ) non è abbastanza figo quanto il WH?
Mah..
o no?
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS FactionCommenta
-
Altro che night...prendete stren e lootategli le bende così torna, cerca di riprendersi il corpo, non si cura e muore rosikando il doppio.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
-
Se eri ironico ti sbagli
.
Appunto, a me piace di più giocare ^^.
E comunque ci sono mille modi per poter sboronare sul forum anche senza parlare di game
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
sfazionati sarebbe la stessa cosa:Ovvio che è la mentalità delle persone che è sbagliata, ma questa mentalità non è radicata in una piccola minoranza, ma in una fetta ben più grossa di questa comunity. Per questo alla fine la fazione mette più in evidenza i suoi lati negativi, che quelli positivi e si vede in giro scene del tipo:
Mah..
o no?
-la scusa del pet morto
-rosik x la morte
-mentalità molto puerile nell'affrontare un gioco
qui tanti fanno gli splendidi ma la cosa che glie rode di + a prescindere dal kp è MORIRE e poi venir sbeffeggiato ed a questo nn c'è rimedio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Smettere di forummare, smettere di giocare e/o cambiare gioco.sfazionati sarebbe la stessa cosa:
-la scusa del pet morto
-rosik x la morte
qui tanti fanno gli splendidi ma la cosa che glie rode di + a prescindere dal kp è MORIRE e poi venir sbeffeggiato ed a questo nn c'è rimedio.
Invasione di Rosikoni in questi ultimi tempi, una volta avevano più stile. Non si scannavano per 150/160 pagine.
Adesso? Adesso vivono sul forum sperando di poter dire "Io ce l'ho più lungo".
Quando poi si renderanno conto che i players non vanno su Felucca per questione d'Equip ma per una questione di "rispetto", allora smetteranno (oppure sbeffeggiano ancora di più).
Quando poi saran rimasti 4 gatti, alè giù a fare piagnistei.
Scene che non si devono assolutamente perdere
Commenta
-
sfazionati sarebbe la stessa cosa:
-la scusa del pet morto
-rosik x la morte
qui tanti fanno gli splendidi ma la cosa che glie rode di + a prescindere dal kp è MORIRE e poi venir sbeffeggiato ed a questo nn c'è rimedio.
*
Purtroppo è un circolo senza fine
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
forse a volte si scannavano peggio ,ma giocavano pure senza tante pippe mentali!Smettere di forummare, smettere di giocare e/o cambiare gioco.
Invasione di Rosikoni in questi ultimi tempi, una volta avevano più stile. Non si scannavano per 150/160 pagine.
Adesso? Adesso vivono sul forum sperando di poter dire "Io ce l'ho più lungo".
Quando poi si renderanno conto che i players non vanno su Felucca per questione d'Equip ma per una questione di "rispetto", allora smetteranno (oppure sbeffeggiano ancora di più).
Quando poi saran rimasti 4 gatti, alè giù a fare piagnistei.
Scene che non si devono assolutamente perdere
vedi -A- vs NoX
Old vs NoX\AoT
AoT vs NoX
PaC vs AoT vs NoX
LorD vs AoT
LuX\NoX vs AoT
e di prese in giro da ambo le parti ce ne sono sempre state con tanto di righelli x misurarselo ma poi appunto x la provocazione\sbeffeggiamento si era + motivati a giocare e a restituire pan per focaccia...ovviamente nel tempo la cosa è sempre + scemata ma cmq c'era sempre una certa voglia.
io penso che molti nn credano nelle loro reali capacità e appunto nascondo questo dietro il gioco dei numeri.Ultima modifica di Dj_Amix; 10-03-2009, 00:55.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta