recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
-
mi hai detto di decidere e io ho scelto quello con cui mi hai detto che "se non ti si inceppava tutto" non mi sarebbero bastate 5000 frecce. vuoi combattere col parryer? è addirittura peggio per te, mi faresti un baffo e prima o poi ti ucciderei.Ultima modifica di Brad_Solid.; 04-03-2009, 22:21.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Bravo tu non hai resspell ma chi vuoi prendere in giro non è un vantaggio da poco continua recallare e houserare, se vuoi uso il mago parry altrimenti nisba.Commenta
-
Anche il Maestro ha scelto la via della trappola psicologica, e tu? Che aspetti?
Commenta
-
Commenta
-
ho io il video mi pare night... dv entrano in casa appena torno da lavoro passo a sla... si cmq nn c stavano ob eravamo in sede loro....Commenta
-
Commenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta

Commenta