recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi -
Da quello che ho potuto vedere feanor esagera cn i teleport però è un ottimo player,nn dico di nn sfotterlo,ma prima di sfotte fea guardatevi gli elementi in gilda (Riferito ai tb)
Che avete quel fly dai 60 punkte che manco gli tiri una magic arrow già sta a spam,per nn parlare degli altri,ma dico solo fly xk è prp l'esagerazione delle esagerazioni..
Pensate a gioca,i teleport li famo tutti e i metodi x nn farli fare ci sono.Dark Atreides [SL]Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Commenta
-
ao ma nn ce raida nessuno? :S
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Vabbe ma era ironica mica mi lamentavo..
Sisi ci sono stato x circa,uhm 2 minuti!
Sono entrato e mi so trovato lo skermo pieno di cavalli blu e tutti i necro a fa whiter ho fatto refresh me ne sn uscito poi quando avete sfondato i tb so rimasto istantato,ma vabbe nn ci stava storia,noi minax eravamo 4 i tb erano una 12 voi tipo 17.
istantavate pure con una firebal a testa sul target lolDark Atreides [SL]Commenta
-
quello spown e' troppo facile da proteggere se era da un'altra parte 16 vs 17 era giocabilissimo
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHHCommenta

.

Commenta