recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Il periodo in cui eravamo 3 milioni Night giocava ancora con i KoR .Commenta
-
Commenta
-
Io parlo dell'estate 2008 quando ADE e SxS giocavano insieme e gli -OB- erano ancora alleati TB. In quel periodo abbiamo raggiunto l'apice come numero di player mediamente online.Commenta
-
La prossima volta miraccomando fai più incisi, cosi magari qualcuno pensa davvero che scrivi meglio di vashmarcoVai tranquillo che le regole del forum e del game le conosco, vorresti fare il furbo, ma visto come scrivi, non te ne faccio una colpa, mi scoccia perdere tempo a decifrare.
Gurda comunicare con te è come parlare con un muro, quindi arrivederci, scrivi tutte le cavolate che vuoi, nessuno ti risponderà MAI.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
-
Commenta
-
tze il bue che da il cornuto al asino...... dopo dark lotus, eccone naltro di professore di italiano,ma tutti negli sl vengono fabbricati sti cosi(cosi per me si chiamano)?Beh se non sai scrivere peggio per te, mi da fastidio, non capire cosa scrivono gli altri.
Vai tranquillo che le regole del forum e del game le conosco, vorresti fare il furbo, ma visto come scrivi, non te ne faccio una colpa, mi scoccia perdere tempo a decifrare.
Gurda comunicare con te è come parlare con un muro, quindi arrivederci, scrivi tutte le cavolate che vuoi, nessuno ti risponderà MAI.
Per gli altri non ho voglia di leggere
quindi jump!
Nighty il "maestro"
guarda che io nn saprò scrivere bene però IO a 20 anni ho una vita,mentre c'è gente che ad una certa età(adesso prende anche la pensione su uod), ancora si deve fare una vita e si mangia le mani per un giokino.
ti stai rendendo solo ridicolo eh, nn solo per quanto riguarda il game;ma anche come persona, nn dare del ignorante a ME, quando tu potresti stare nella mia stessa barca e nn sono io ha dirlo ma mezzo forum eh.
ps:IO SARO UN MURO MA TE SARAI LA CALCE STRUZZO E INDOVINA COME SI FANNO I MURI
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta






Commenta