recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
non capisco se questo è il forum di uod o uod è il game di questo forum.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
ma che parli a fare proprio tu se esci solo quando ci stanno 10 pg e quando state morendo scappi via in sede
se il pvp ha problemi ( cosa che nn penso ) e per gente come te
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
No ti sbagli, siete un branco di codardi, questo è il mio punto di vista, Sir Clawn. Ridi ridi, cha alla fine giocherete tra di voi...Commenta
-
Premesso che non ho idea di chi tu sia
Sei un po viziato, non si è sempre in parità ne tantomeno in superiorità numerica, io ho fatto pvp in inferiorità tutte le volte delle mega adunate ADE, nel periodo dei TB e quando i Com loggavano in cinque o in sei e ho imparato come si gioca in inferorità, nella peggiore delle ipotesi perdevamo ma mai senza averne uccisi tanti quanti noi, nelle migliori vincevamo pure. Non capisco cosa avete voi di speciale per lamentarvi e non provare a gocarvela, forse pensando che l'esito gia da subito sarà negativo e di conseguenza non uscite.
Diversi modi di fare pvp.
Dove sta scritto che bisogna fare 1vs1? Siamo delle fazioni, le vittorie sono del gruppo non del singolo, se tu mi attacchi io ti attiro nel gruppo, mi faccio abbassare hp per non farti scappare ma per far si che mi insegui, non tutti hanno fatto template da righello per asfaltare, nelle fazioni migliori ci sono tipologie studiate direttamente per il gruppo.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Si si, ok sei un genio, bravo ciao.Premesso che non ho idea di chi tu sia
Sei un po viziato, non si è sempre in parità ne tantomeno in superiorità numerica, io ho fatto pvp in inferiorità tutte le volte delle mega adunate ADE, nel periodo dei TB e quando i Com loggavano in cinque o in sei e ho imparato come si gioca in inferorità, nella peggiore delle ipotesi perdevamo ma mai senza averne uccisi tanti quanti noi, nelle migliori vincevamo pure. Non capisco cosa avete voi di speciale per lamentarvi e non provare a gocarvela, forse pensando che l'esito gia da subito sarà negativo e di conseguenza non uscite.
Diversi modi di fare pvp.
Dove sta scritto che bisogna fare 1vs1? Siamo delle fazioni, le vittorie sono del gruppo non del singolo, se tu mi attacchi io ti attiro nel gruppo, mi faccio abbassare hp per non farti scappare ma per far si che mi insegui, non tutti hanno fatto template da righello per asfaltare, nelle fazioni migliori ci sono tipologie studiate direttamente per il gruppo.Ultima modifica di Robyx; 07-02-2009, 13:41.Commenta

Commenta