recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
-
Ok mi son beccato l'ownata (anche) in italiano...questa mi mancava.
Chiedo venia. XDCommenta
-
Commenta
-
Un fazionato corretto? ma se fino a ieri eri a brit e ti facevi aprire i gate in giro x sede OB xD.
Comq sia nn mi interessa nn posterò + in questo thread quello che dovevo dire l'ho detto,se vedo che inizi a comportarti da pg serio farò la stessa cosa con te.
Si dice che chi semina vento raccoglie tempesta
hai seminato tanto tu e la tua gilda ora tocca raccoglie
io ieri mi son fatto aprire gate? ... ma cosa credi che inventandoti le cose ti salvi la faccia? ... ti rendi solo + infantile e poppante inventandoti certe scuse ... hai sbagliato stop.. io muoio 100 volte al giorno sia controcom e tb.. figurati se mi mettessi a far lo scorretto da ora.. e chi legge lo sà.. ti sputtani solo da solo inventandoti certe storie...
Ecco.. volevo proprio vedere come reagiva un player che spara merd.. agli altri quando si trova in torto ... ne sei la dimsotrazione vivemente.. dimostri l'età che hai col tuo atteggiamento.
sai quanta gente scorretta ho incontrato nel pvp ? .. ma son semrpe stato corretto anche contro chi ha giocato sporco.. appunto xkè nn seguo l'esempio degli altri e ho il mio orgoglio e onore! impara da me pinkelloUltima modifica di Ilvendottiero; 20-01-2009, 23:14.Commenta
-
Commenta
-
guardate i reagenti necessari x la recall...Un ob che si lamenta di un rekall????
Comq tanto x la cronaca ho fatto 2 teleport ti sono uscito fuori schermo e ho recallato xk nn avevo black pearl
Poi parli tu che ti fai aprire i gate a brit? ma per favore su husahuashu
Pure gli ob vogliono fa i pro ora
Ps: se pensi che abbia recallato x paura di te i contatti sono in profilo ti concedo il duel quando vuoi,anche se il mio nn è pg da duel e pingo un bordello ma vabbe si tratta di segare Vendottiero!
http://image.forumfree.it/2/2/8/1/7/6/6/1232493121.jpg
sigpic
Just try taking this bull by the hornsCommenta
-
I flame tra tb e com, con un pizzico di night da killa quà e là, sono molto più fighi di quelli tra ob e minax.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
ho sempre evitato di postare o creare thread di rosik inq uanto lo ritengo un gioco... ma non resistivo a tornare infantile pure io e ridicolizzare un player che si sente powa e corretto quando alla fine fà scorrettezza conntro un pvp fazionato x giunta onesto
stò solo ridendo dalle risposte che dà cercando di coprire il fattaccio screnato
Commenta
-
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
sinceramente a player cm il male o vendo e "pochi" altri nn mi recallerei mai....
nn tutti gli ob si comportano in quel modo
bisogna distinguerli.
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Il Male a colazione mangia pane e garzanti, con un pizzico di trecani :\ .
Cmq Slayer dovresti imparare la dottrina SxS anche al tuo nuovo allievo, non si recalla mai che siano blu, rossi o tanto meno fazionati, non dovresti parargli le chiappine.
Ha sbagliato, punto.Commenta

.

Commenta