Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
-
No, ma se invece tu mettessi mai piede su felucca mi vedresti spesso...qui si parla tanto di giocare, ma guarda caso la maggior parte della gente che legge/posta su duelli e battaglie poi me la ritrovo anche in game a pvpparci contro.
Mi sa che sei SOLO TU quello che posta e non gioca ^_^.
Azz, poveri i miei familiare chissà quante imprecazioni...tipo una ogni 20 min
.
Ma va', cosa dici?!
Solo lui (che non gioca MAI però è uno dei fondatori dei mitici nox) può dire agli altri di giocare più spesso invece che perdere tempo sul forum
.
Ultima modifica di Jose_2388; 27-01-2009, 12:30.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
E allora pensa a quello che fai tu, a pvppare ci pensiamo noi.
Ora ti saluto se no flammo ogni 2x3 sul forum
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Sei sicuro di quello che dici?Quando giocavo con slayer mi sa che hai chiesto piu' di una volta di giocare con le persone che definisci "bimbi rosikoni"
'.'Commenta
-
Nico certo che chai proprio una bella faccia da........
Facile andare a giocare con i com piuttosto che riformare il gruppo.Eclissati va
Te l ho detto ORA TARGHETTO FISSO A TE IN BATTLE.TI FACCIO SCOPPIARE DAL ROSIK.
Dato che siamo un dito nel cùlo......
Jose guarda che tony logga,ha orari strambi ma logga e in ogni caso non so come siano andati i fatti.Fatto sta che lui è rimasto taggato,ora non è che potete rivendicare tutti quella tag,seppur sgrava quanto è.
Come se mo uno diventa gm AoT e i vekki aot subito a rivendicare? perke vi siete staggati ?
é un esempio,voi state facendo lo stesso con tony.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Ha parlato l'uomo che è dovuto correre da geo e okuto x pvppare,prendi esempio da chi prova a mette su un gruppo da 0 senza andare nelle gilde più sgrave dello shard per farsi taggare.Dark Atreides [SL]Commenta
-
MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Guarda che IO in merito alla tag nox non ho detto nulla...ho solo letto alcuni suoi thread in cui invita gli altri a giocare quando lui è il primo a non farsi mai vedere.Jose guarda che tony logga,ha orari strambi ma logga e in ogni caso non so come siano andati i fatti.Fatto sta che lui è rimasto taggato,ora non è che potete rivendicare tutti quella tag,seppur sgrava quanto è.
Come se mo uno diventa gm AoT e i vekki aot subito a rivendicare? perke vi siete staggati ?
é un esempio,voi state facendo lo stesso con tony.
Ho semplicemente detto che io come tutti gli altri tb e com che postiamo pvppiamo anche troppo, quindi non dicesse fesserie...della sua tag non mi importa proprio nulla ^^.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
ma cosa càzzo vuoiNico certo che chai proprio una bella faccia da........
Facile andare a giocare con i com piuttosto che riformare il gruppo.Eclissati va
Te l ho detto ORA TARGHETTO FISSO A TE IN BATTLE.TI FACCIO SCOPPIARE DAL ROSIK.
Dato che siamo un dito nel cùlo......
Jose guarda che tony logga,ha orari strambi ma logga e in ogni caso non so come siano andati i fatti.Fatto sta che lui è rimasto taggato,ora non è che potete rivendicare tutti quella tag,seppur sgrava quanto è.
é un esempio,voi state facendo lo stesso con tony.
, sei nato ieri e ti permetti pure di parlare.
sai quanti gruppi ho riformato dal 2003 a questa parte? tappati il cùlo se non sai niente, sono entrato com perchè li conosco da una vita...di sicuro non venivo a fare il fake minax.
un'altro che è nato ieri, te non sai neanche cosa vuol dire "mettere su un gruppo da 0"..pensa a giocare và.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
UHzsuhasuhsaUHUHauhsaas STUPENDA
Oggi 4 minax vs un infinità di com e tb e guardate a cosa si sono ridotti:

Addirittura fanno le alleanze uhsauhashusa fissi su di noi e nn si menavanoooo
Dai tb la potevo pure accettare ma dai grandi e rispettabili LorD è prp un colpo basso,dov'è finita la bella reputazione di uan volta?
Addio lord!
Edit:questi erano solo alcuni dei com e dei tb XD un altro gruppetto era sul resto della gente huasuhasDark Atreides [SL]Commenta
-
nonono dark nn hai capito, stavamo da un sacco di tempo già in ts assieme tutti fatti io, tyrhael, flavio, i vari com e ce stavamo a segà tra di noi cioè i com sui com e i tb su tb asd xD
Qnd siete rivati voi nn so chi in ts ha detto "Oh i minax sto a mori " e semo venuti, ma poi infatti in ts ho detto oh nn lootateli e gatateli xD
Mo infatti ce stamo andando a menà coi com xDGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Commenta

Commenta