Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
si vabbe quando vogliono loro sn 4 gatti
dai nn prendiamoci x il c.ulo
ps bado: quelli in accademia sn pvp wb...vostra pvm nn penso li cacciate
io parlo di gente ESTERNA cm avevamo fatto noi
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
ma scusa , non è colpa mia se io piacevo a un com e viceversa :/ .. cosa emerge? .. che nessun tb piaceva a qualcuno, anzi a voi stessi.. perciò qual'è la differenza scusa O_oMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Commenta
-
Ma che bel post di filosofi e quaquaraqua ( si scrive cosi ??? ) .
Vedetevi dei fatti vostri , fate proposte assurde in quanto non è e mai sara possibile una fusione tra le gilde Minax e SL .
Che poi se Elmoth ha deciso di andare COM che male c'e ?? Buon per lui , avra voluto cambiare un po aria ( tanto tornera :P ) ; cmq noi SL dovremo anche ringraziarlo perche cosi facendo ci ha fatto smuovere un po a organizzarci meglio ( ed e quello che stiamo facendo ) .
E per concludere :
[GDR]
Voi poveri Orders ( COM/TB ) approfittate di questo periodo di "pace" perche fra non molto noi Chaos ( SL / Minax ) spargeremo il vostro sangue per tutta Sosaria in segno del nostro ritorno .
[/GDR]

StrenCommenta
-
Finalmente sento qualcuno ottimista! Bravo Stren!!Ma che bel post di filosofi e quaquaraqua ( si scrive cosi ??? ) .
Vedetevi dei fatti vostri , fate proposte assurde in quanto non è e mai sara possibile una fusione tra le gilde Minax e SL .
Che poi se Elmoth ha deciso di andare COM che male c'e ?? Buon per lui , avra voluto cambiare un po aria ( tanto tornera :P ) ; cmq noi SL dovremo anche ringraziarlo perche cosi facendo ci ha fatto smuovere un po a organizzarci meglio ( ed e quello che stiamo facendo ) .
E per concludere :
[GDR]
Voi poveri Orders ( COM/TB ) approfittate di questo periodo di "pace" perche fra non molto noi Chaos ( SL / Minax ) spargeremo il vostro sangue per tutta Sosaria in segno del nostro ritorno .
[/GDR]

Stren
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441Commenta
-
Vabbeh chiudiamola qui tanto...hai detto bene, "tu piacevi ad un com e viceversa": ma non esistono solo com e aot sullo shard e tanto meno sapete giudicare solo voi...ognuno la pensa a suo modo e contenti tutti
.
Comunque apposto, l'importante è pvppare e lo continuiamo a fare anche se pensate che siamo scarsi xD.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
macchè.. quanti di noi avevano fatto il nome di gaxx o di demon.. suvvìa..Vabbeh chiudiamola qui tanto...hai detto bene, "tu piacevi ad un com e viceversa": ma non esistono solo com e aot sullo shard e tanto meno sapete giudicare solo voi...ognuno la pensa a suo modo e contenti tutti
.
Comunque apposto, l'importante è pvppare e lo continuiamo a fare anche se pensate che siamo scarsi xD.
mafia mode on.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
e no, mi ha detto l'inventore di Ultima Online che lo avete contattato su MSN per gildarlo, dice che è indeciso, poi non approva tanto questa FUSIONE con i suoi shard, sembrava scocciato.
Cmq il capo della EA si congratula per l'acquisizioni... si sta macrando un pg da gildare xf.Commenta

Commenta