Mi è semblato di vedere degli ADE XF....
Comprimi
X
-
a me viene in mente un certo 7vs7osi (che non si è mai fatto ç_ç) dove non c'era manco un tbHo fatto apposta l'elenco di quelli tb perchè tu non capisci (o non vuoi capire) che di pg sgravi ce ne sono a bizzeffe anche nei tb.
Ah, poi mi viene in mente un certo 7vs7 in cui i 7 migliori tb hanno disintegrato tutte le altre fazioni ogni santa sera *_*.
FLAME!
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Piuttosto che allearmi con gli ob/sl sfaziono e gioco a free cell...
Non ha senso, confido in nonno mod e thyrael sicuramente tireranno su la situazione magari buttando fuori dalla balle dark lotus e co,staggando le varie mele marce..
Cmq sono curioso di sapere la risposta alla domanda di kraag....
I minax per ora continuano sulla propria strada.Usciremo sempre e comunque.
Deli come al solito fai le solite frecciatine inutili,un giorno capirai che non fai ridere nessuno.Ultima modifica di drudrusk8; 16-01-2009, 14:16.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
Appunto questa è la differenza...finchè c'è da parlare siete le "serie A" e siete i migliori dello shard (ovviamente eletti fra di voi xD) per i 7vs7 contro osi, però quando poi i 7vs7 si fanno sul serio emergono altri dati
!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
ma loro sono sempre serie A
la cosa che mi fa ridere che volete creare accademie x i niubbi e poi taggate gente FORTE(scritto in grande)!
COERENZA 0

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
eletti tra di voi?
,ma che caspita dici se noi eravamo ancora aot..
ah, vero hai ragione, parli dei 7vs7 a oaks dell'altro giorno? con l'unica differenza che noi non siamo morti? :/MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
-
Commenta
-
Eh appunto -.-''
Chi eleggeva la gente?! Doom, Bado, Okuto, Cloud ecc ecc...com e aot.
Dai non prendiamoci in giro è così, credete quello che volete tanto si vede sul campo che non siete gli UNICI a saper pvppare.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola

Commenta