Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti!!!
Comprimi
X
-
Infatti sono loggato alle 23.45 e all'oaks eravamo la fazione meno numerosa...pure più ade c'erano -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
infatti è andata bene per tutti credo..Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSquilibrio totale o no la storia insegna che si puo ownare chiunque.
L'importante è ownare con onesta e senza sotterfugi o con metodi lammah.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Tipo segare la gente palesemente in crash, giusto? ^__^Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioSquilibrio totale o no la storia insegna che si puo ownare chiunque.
L'importante è ownare con onesta e senza sotterfugi o con metodi lammah.
Ognuno riceve ciò che merita
Commenta
-
Tipo segare la gente in gank in 6 contro 1 pg e 1 blu che ganka facendo costantemente evil para?Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTipo segare la gente palesemente in crash, giusto? ^__^
Se crashi ca'zzi tuoi,ma gankare col blu è un altro conto,poi se tu maestro delarge hai ragione o vuoi avere ragione a tutti i costi beh! Inchiniamoci!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Rosica sereno dai.Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioTipo segare la gente in gank in 6 contro 1 pg e 1 blu che ganka facendo costantemente evil para?
Se crashi ca'zzi tuoi,ma gankare col blu è un altro conto,poi se tu maestro delarge hai ragione o vuoi avere ragione a tutti i costi beh! Inchiniamoci!
Ci mancava solo la query su msn per vantarti di avermi istantato mentre ero crashato,povero fegato!
Commenta
-
credimi nella bolgia ti diverti troppo ma troppo di piuOriginariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioMa propio un orgia di gente dovevo trovare per la mia prima uscita da Hate ç_ç
Commenta
-
Bè, tu non muori mai!Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
io non sono mai morto

Commenta
-
Era per farti notare a che livelli stai arrivando rispetto a rivle che si è dimostrato un signore come sempre.Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioRosica sereno dai.
Ci mancava solo la query su msn per vantarti di avermi istantato mentre ero crashato,povero fegato!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Ma cosa c'entraOriginariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioEra per farti notare a che livelli stai arrivando rispetto a rivle che si è dimostrato un signore come sempre.
Sta tranquillo che se non mi rompi i coglioni sono la persona più tranquilla del mondo.
Il fatto è che io mi scelgo male le persone su cui fare affidamento, te sei uno dei tanti che finchè fa comodo fa l'amico, poi il rosik ti manipola.
Tu continua a comportarti come ti stai comportando, poi non lamentarti se vieni ripagato con la stessa moneta, perlomeno da me.
Stai diventando come la gente che tanto criticavi
Commenta
-
Alla fine anche questo è diventato un post di rosik.... va be era owio.... comunque lo skull a chi è andato infine?
ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
allucinante da tremila HP!!!"
ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"
Commenta
-
L'ultima volta che sono passato dal champ era al tornato al secondo spawn, quindi direi occhio e croce a nessunoOriginariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioAlla fine anche questo è diventato un post di rosik.... va be era owio.... comunque lo skull a chi è andato infine?
Però stasera lo ristarto a caso così magari torna tutta la gente x pvpare!
Commenta
-
Altrimenti non avrebbe ragion d'essere.Originariamente inviato da Steno_91 Visualizza il messaggioAlla fine anche questo è diventato un post di rosik....E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta

Commenta