I minax vogliono te!!! (nox aprono gildature)
Comprimi
X
-
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Dave è fazionato Minax perche dopo che lo ho segato in 1 vs 1 all incrocio, ha rosicato.
Sucessivamente al gate di brit arrivano skid e nax the renegade oltre a nicho master kill(ma ripijiate) night da noob e altri ob.
Scocciato dalla presenza degli ob quel fazionato!!! è entrato nella zona faction only!
Sucessivamente all ingresso di skid e nax,che non hanno combinato nulla di buono per 8 minuti.Dave si è fazionato in modo da entrare dentro.
End of the StoryMAI PIU SU UO^^Commenta
-
Dave è fazionato Minax perche dopo che lo ho segato in 1 vs 1 all incrocio, ha rosicato.
Sucessivamente al gate di brit arrivano skid e nax the renegade oltre a nicho master kill(ma ripijiate) night da noob e altri ob.
Scocciato dalla presenza degli ob quel fazionato!!! è entrato nella zona faction only!
Sucessivamente all ingresso di skid e nax,che non hanno combinato nulla di buono per 8 minuti.Dave si è fazionato in modo da entrare dentro.
End of the Story
Commenta
-
dave, tragicomico d'altri tempi.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
Appartiene anche a te, certo.
Se vedi la gilda come un oggetto sudato a 75k, libero di usarla. Se invece la vedi come un gruppo di persone, che ormai non gioca più, come la vedo io, penso che sia evidente che magari non è il caso di usarla

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Non e' stato divertente??? Oggi sei scoppiato :O Gli SL stano tornando!!Dave è fazionato Minax perche dopo che lo ho segato in 1 vs 1 all incrocio, ha rosicato.
End of the Story
Commenta
-
Commenta
-
Al tempo dei primi NoX neanche giocavo, i secondi li ammiravo quando ancora non facevo pvp,e poi dopo un'estate insieme agli ADE mi gildai con i NoX di dobby e cloud( per capirci quando eravamo tb) alleati con gli LvX... Sono stati 2 mesi di vero pvp, dove facevamo minimo due harrower a settimana...forse su qualche cd ho ancora qualche stupenda pvpata.. mi ricordo che c'erano giorni dove eravamo dai 10 ai 20 in ts superorganizzati e veramente non ce n'era per nessuna gilda... peccato che in quel perieodo solo gli AoT gli ADE giocavano... i LorD loggavano pochissimo...
Tony io non posso giocare per problemi di universita', ma se dovessi tornare sono con te, è stato sempre il mio spirito, restok pvp,restok pvp e null'altro...
Fai quello che ti senti di fare, ma avrai bisogno di tanta fortuna perche' far un gruppo da zero in questo momento è veramente un'impresa hard, per questo ti auguro buona fortuna e ovviamente divertimento...Commenta
-
vero quelli erano bei tempi --> YouTube - UODreams - NoX - LvX - PexerAl tempo dei primi NoX neanche giocavo, i secondi li ammiravo quando ancora non facevo pvp,e poi dopo un'estate insieme agli ADE mi gildai con i NoX di dobby e cloud( per capirci quando eravamo tb) alleati con gli LvX... Sono stati 2 mesi di vero pvp, dove facevamo minimo due harrower a settimana...forse su qualche cd ho ancora qualche stupenda pvpata.. mi ricordo che c'erano giorni dove eravamo dai 10 ai 20 in ts superorganizzati e veramente non ce n'era per nessuna gilda... peccato che in quel perieodo solo gli AoT gli ADE giocavano... i LorD loggavano pochissimo...
Tony io non posso giocare per problemi di universita', ma se dovessi tornare sono con te, è stato sempre il mio spirito, restok pvp,restok pvp e null'altro...
Fai quello che ti senti di fare, ma avrai bisogno di tanta fortuna perche' far un gruppo da zero in questo momento è veramente un'impresa hard, per questo ti auguro buona fortuna e ovviamente divertimento...
cmq non è cambiato niente, io me ne ero andato xkè non ce la facevo + a sentirmi cloud che sbraitava in TS, vado nei com, poi dopo un po viene anche lui e ricomicnia a sbraitare anche in ts com ''pezzi di idioti'' ahuahuahuahuauhau dai però io e cloud ci vogliamo bene
THE ENDCommenta

Commenta