MaRo' Che Pvppata!
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
bravi, insomma un cozza cozza generale?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
io mi facevo i paral da solo da quanto laggavo
a un certo punto avevo dietro cloud e dekmeintos che mi raggiungevano sparandomi mortal explo e moving, meno male che cloud mi ha missato il dismount ,poi so morto istantato dai tb che oltre al paral di qualche archer mi so beccato la laggata dopo, manco ho visto i danno pero up per la pvppata davvero bella.
Commenta
-
per favore siete ridicoli io e flash siam morti con dietro propeus merrie e zorban cioe ma nn sapete proprio perdere o mass loggate in 15 o vi fate aiutare dagli hidder , io mi sono fermato per parallarlo e subito mi e arrivato il drop sia da merrie che da zorban quindi muti.Commenta
-
va bene allora facciamo na cosa io mi porto dietro i blu e tu gli hidder ci stai?
edit :devo riquotare marghe quando dice "i rom primi target " per farvi fare le figure di *****?poi che puo fare e rimasto da solo contro di voi e gli hidder ,tu nn lo usi il teleport ? nn li fai i muri ?Ultima modifica di campana; 07-01-2009, 13:51.Commenta
-
Oh, era un champ, quelli a prottare eravate voi, mica gli hidder. E cmq che vuol dire? sarebbe come dire che i vostri pvm nn avrebbero dovuto attaccarci perchè era una battaglia di fazione? -.-
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
dp ke mi si è hiddato 3 o 4 volte a mezzo hp mi sn rotto e siccome il champ dovevamo portarvelo via vi abbiamo uccisi anke se c'era lui a rompere.. lo abbiamo segato dp.per favore siete ridicoli io e flash siam morti con dietro propeus merrie e zorban cioe ma nn sapete proprio perdere o mass loggate in 15 o vi fate aiutare dagli hidder , io mi sono fermato per parallarlo e subito mi e arrivato il drop sia da merrie che da zorban quindi muti.
altrimenti nn potevamo fareCommenta
-
ma chi stava facendo il champ -.- noi era mezz ora che pvppavamo con gli ob li a champ e bastaCommenta
-
allora ti rispondo subito alla seconda parte: appena viene targhettato fa sempre teleport in loop, non ci prova mai a correre ma poi tanto è peggio per lui come prima al champ, che non poteva relportare e mentre correva si è boxato 60 volte ed è morto xke non è abituato. per quando riguarda la prima parte io non ho visto rom al champ, c'era solo un hidder che ho visto dopo che sei morto. e cmq non ti preoccupare che dopo abbiamo ucciso anche loro -.-

Commenta