Ridicoli
Comprimi
X
-
stanno facendo 2 a 2
5 duello in corso 
edit: 3 a 2 per dave
!!
Ultima modifica di Brad_Solid.; 16-12-2008, 23:24.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
beh fa lo stesso lui quindi, cmq domani vediamo come va
Commenta
-

-
Commenta
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Cmq per rifare ci vuole stasera,addirittura dmn se nn ho troppo sonno
Commenta
-
lo dice un pezzo grosso che se ne intende ampiamente di pvp
un maestro di vita.....
ma non ti immischiare sono cose loro lasciali duellare e stop fatti i cav..li tuoi, se vogliono fare duel faglieli fare
Commenta
-
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-Commenta

Commenta