Non condivido il modo di giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
ma te non dovresti uscire dall'uovo di pasqua? tornaci che è presto su.Commenta
-
ma una cosa non ho capito, decidi tu cosa vuol dire onestamente?Si vince e si perde, MA SAREBBE MOLTO BELLO SE TUTTI GIOCASSERO A PARI LIVELLO E CON LE STESSE POSSIBILITA' e non nascondendosi a 10hp... Usi punti skills che te lo permettono?!?! Fottesega, Sei e rimarrai un NIUBBO ANTISPORTIVO per tutti quelli che giocano ONESTAMENTE ALLA PARI DEGLI ALTRI a viso aperto, senza hiddarsi, entrare in casa o recallare.... UN PG NORMALE NO? Magari moriresti troppe volte, ma poi impari, senza bisogno di nasconderti dietro a una smoke bomb.... o fare punkte killando la gente che crasha ad ogni hiddata... ... ma se vi piace giocare cosi...allora non dico niente, la va per voi! Buon Natale
poi cosa vuol dire un pg normale? Il pg che ti crei tu è normale? Mentre quelli con altre skill sono anormali? Se non riuscite ad uccidere uno che ha la skill hidiing ,imputatelo alla vostra incapacità. Io non ho mai detto di essere forte ma vedo che qui la gente rosica molto a morire contro chi reputa scarso
Commenta
-
mi sembra un discorso incoerente.
E' palese, sotto gli occhi di tutti, che il template hidder offre uno stile di gioco troppo vantaggioso.
Il Revenant ti segue e non ti rivela, lo strangle e i danni passivi non ti rivelano, bisogna tirare almeno 2-3 Reveal prima di farti apparire (e il delay dello Shadow Jump è un TANTINO inferiore gia di 1 reveal), inoltre parallato da magia puoi usare le smoke bomb (cosa che NON ha senso, che serve allora Res Spell...) ti puoi HIDDARE ovunque. Insomma è abbastanza LOGICO che c'è qualcosa che non va in questo template.
avrebbe MOLTO piu senso se : i danni ti facessero rivelare, se un revenant ti facesse rivelare, se un paralize ti facesse pesare l'assenza di Res Spell.
da stratics
- Hiding is not possible when in combat. (ma è implementato?)
- Hiding is not possible when casting a spell.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
hauauauh, sti poveracci di hidder che dicono a virgo che muore sempre quando nn logga a fare pvp da mesi
, con compagni di gilda come sifodias e pomodorino nn vi rimane proprio nulla da dire, nel momento in cui qualcuno deciderà di sistemare sta vaccata degli hidder come si deve forse il pvp rinascerà fino a quel momento da parte mia ci sarà solo protection, recall e il pvp farà sempre + skifo e la gente che vorrebbe tornare a giocare nn tornerà (xkè ebbene si c'è gente che vorrebbe tornare a giocare ma quando logga mappa e chiede la situazione del pvp slogga istant) e quelli che già lo fanno smetteranno, rimarrete a giocare a nascondino e nn ci sarà + una pvm che farà champion.
Commenta
-
-
ma una cosa non ho capito, decidi tu cosa vuol dire onestamente?
poi cosa vuol dire un pg normale? Il pg che ti crei tu è normale? Mentre quelli con altre skill sono anormali? Se non riuscite ad uccidere uno che ha la skill hidiing ,imputatelo alla vostra incapacità. Io non ho mai detto di essere forte ma vedo che qui la gente rosica molto a morire contro chi reputa scarso
ma per favore a volte vi si becca anche in buon numero... iniziate a giocare seriamente e ve lo dico perke se prima o poi cambiera' qualcosa su hiding voi sarete carne da macello.
Commenta
-
quoto ogni punto. in particolare:mi sembra un discorso incoerente.
E' palese, sotto gli occhi di tutti, che il template hidder offre uno stile di gioco troppo vantaggioso.
Il Revenant ti segue e non ti rivela, lo strangle e i danni passivi non ti rivelano, bisogna tirare almeno 2-3 Reveal prima di farti apparire (e il delay dello Shadow Jump è un TANTINO inferiore gia di 1 reveal), inoltre parallato da magia puoi usare le smoke bomb (cosa che NON ha senso, che serve allora Res Spell...) ti puoi HIDDARE ovunque. Insomma è abbastanza LOGICO che c'è qualcosa che non va in questo template.
avrebbe MOLTO piu senso se : i danni ti facessero rivelare, se un revenant ti facesse rivelare, se un paralize ti facesse pesare l'assenza di Res Spell.
da stratics
se non altro dovrebbero imparare a fare qualcosa di più oltre hiddarsi.---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
E' per questo che penso che invece di perdere ore di scripting per una quest da 20gg sarebbe meglio dare priorità ai bug di revenant & co..mi sembra un discorso incoerente.
da stratics
Commenta
-
I pvm hanno già smesso di champare ehhauauauh, sti poveracci di hidder che dicono a virgo che muore sempre quando nn logga a fare pvp da mesi
, con compagni di gilda come sifodias e pomodorino nn vi rimane proprio nulla da dire, nel momento in cui qualcuno deciderà di sistemare sta vaccata degli hidder come si deve forse il pvp rinascerà fino a quel momento da parte mia ci sarà solo protection, recall e il pvp farà sempre + skifo e la gente che vorrebbe tornare a giocare nn tornerà (xkè ebbene si c'è gente che vorrebbe tornare a giocare ma quando logga mappa e chiede la situazione del pvp slogga istant) e quelli che già lo fanno smetteranno, rimarrete a giocare a nascondino e nn ci sarà + una pvm che farà champion.
*
Fate i pro ora ma presto o tardi l'hidder verrà fixato e dopo arriverete al punto che x giocare dovete farvi i templade seri come li abbiamo noi e a quel punto prenderete pizze 24/24h vista la vostra incapacità nel pvppare senza hiding.Dark Atreides [SL]Commenta
-
Perdere ore di scripting? Ma perche' non ti metti tu a scriptare?
Ma vuoi misurare la pazienza dello staff? Dopo non venire a piangere eh...

AmdirCommenta

Commenta